martedì 11 aprile 2006, 15:32
martedì 11 aprile 2006, 16:16
no smart? no part.........denni1327 ha scritto:Ho visto che è possibile far configurare la smart card in modo che la macchina si chiuda automaticamente nn appena ci si allontana da essa, o dopo 30 sec se si rimane nel raggio d'azione dei sensori.
Qualcuno di noi l'ha fatta configurare per questo???
Ciaoooo
martedì 11 aprile 2006, 16:37
denni1327 ha scritto:Ho visto che è possibile far configurare la smart card in modo che la macchina si chiuda automaticamente nn appena ci si allontana da essa, o dopo 30 sec se si rimane nel raggio d'azione dei sensori.
Qualcuno di noi l'ha fatta configurare per questo???
martedì 11 aprile 2006, 16:49
martedì 11 aprile 2006, 16:56
ho notato anch'io i picchi di cui parli che, aggiungo, sono anche accompagnati da variazioni istantanee incomprensibili, il consumo medio è sui 6,4 (in realtà è di 8 L/100 km), a 130 in 6' mi pare sia sui 6. Non capisco però come fai a giudicarlo attendibile...............DIK ha scritto:Sto seguendo un post simile nella sezione tecnica M6.
Abbiamo "sguinzagliato" il mastino Brown alla ricerca della procedura misetriosa....attendere prego....grazie!
Lasciamolo fare..."lui" è quello che è riuscito a scoprire come sia possibile ritarare il cdb sulla M6!
A proposito di cdb il mio mi pare abbastanza attendibile.
Intanto c'è da dire (come ho gia riportato ne post specifico) che è già impostato "di serie" a +15.
In accelerazione il consumo istantaneo ha dei "picchi" che arrivano a 25 l/100km.
Il consumo medio rilevato dallo strumento è 6,7 l/100 km (ottimistaaaa ).
Il consumo istantaneo in 6° a 100 km/h oscilla intorno ai 5,5 l/100 km.
Il rmg (reming) con la riserva praticamente a metà (sto rischiando) segna 50km.
Non mi sembra così male..
Fatemi sapere i vostri valori xfavore.
Ciao
martedì 11 aprile 2006, 17:22
martedì 11 aprile 2006, 17:36
DIK ha scritto:Ho usato "Attendibile", certo, è una parola grossa, ma non possiamo avere di meglio in Mazda.
Di sicuro "lui" lavora, i valori che leggo sul display sono conformi a quanto leggono i nostri colleghi M6 dopo la ri-taratura.
Continua l'ossevazione del famigerato cdb...
Ciao
martedì 11 aprile 2006, 18:58
DIK ha scritto:Sto seguendo un post simile nella sezione tecnica M6.
Abbiamo "sguinzagliato" il mastino Brown alla ricerca della procedura misteriosa....attendere prego....grazie!
Lasciamolo fare..."lui" è quello che è riuscito a scoprire come sia possibile ritarare il cdb sulla M6!
A proposito di cdb il mio mi pare abbastanza attendibile.
Intanto c'è da dire (come ho gia riportato ne post specifico) che è già impostato "di serie" a +15.
In accelerazione il consumo istantaneo ha dei "picchi" che arrivano a 25 l/100km.
Il consumo medio rilevato dallo strumento è 6,7 l/100 km (ottimistaaaa ).
Il consumo istantaneo in 6° a 100 km/h oscilla intorno ai 5,5 l/100 km.
Il rmg (reming) con la riserva praticamente a metà (sto rischiando) segna 50km.
Non mi sembra così male..
Fatemi sapere i vostri valori xfavore.
Ciao
martedì 11 aprile 2006, 23:23
DIK ha scritto:A proposito di cdb il mio mi pare abbastanza attendibile.
Ciao
mercoledì 12 aprile 2006, 8:44