venerdì 26 maggio 2006, 11:00
venerdì 26 maggio 2006, 11:21
DIK ha scritto:Signori tenete d'occhio la spia del DPF!!
Mi rivolgo in particolare a chi deve usare l'auto prevalentemente in CITTA'!!!
Tenete d'occhio questo post ed eventualmente quelli correlati:
http://mazda6club.altervista.org/module ... 7cfc#55798
La cosa è serissima e preoccupante...leggete...leggete!!
Ciao
venerdì 26 maggio 2006, 11:37
ho fatto anch'io un piccolo intervento in casa "6", in effetti io la spia DPF non l'ho mai vista accendersi e di percorso urbano, purtroppo, ne faccio veramente tanto........denni1327 ha scritto:DIK ha scritto:Signori tenete d'occhio la spia del DPF!!
Mi rivolgo in particolare a chi deve usare l'auto prevalentemente in CITTA'!!!
Tenete d'occhio questo post ed eventualmente quelli correlati:
http://mazda6club.altervista.org/module ... 7cfc#55798
La cosa è serissima e preoccupante...leggete...leggete!!
Ciao
Già letto DIK, già letto.... Del resto sarebbe sufficiente vedere il nik del nuovo amico: inviperito e non a torto...Potrebbe essere però un eccesso, un malfunzionamento, fino adesso le nostre 5 sembra vadano, credo di essere l'unico ad aver già visto la spia DPF accesa.......Speriamo bene
venerdì 26 maggio 2006, 11:40
denni1327 ha scritto:
Già letto DIK, già letto....
venerdì 26 maggio 2006, 12:24
venerdì 26 maggio 2006, 12:53
Marins ha scritto:a me si era accesa, a 3200 KM.
da allora ho percorso ancora una trentina di KM a 20-50 Km/h e non si è spenta. Appena ho superato i 70 in autostrada si è spenta.
Ho colto l'occasione per andare a fare la spesa a Bergamo.
ciao
venerdì 26 maggio 2006, 14:34
denni1327 ha scritto:Marins ha scritto:a me si era accesa, a 3200 KM.
da allora ho percorso ancora una trentina di KM a 20-50 Km/h e non si è spenta. Appena ho superato i 70 in autostrada si è spenta.
ciao
Certo è assurdo dover fare determinati tragitti se si accende la spia. A me, per es, si è accesa 3 volte e le ultime due mentre parcheggiavo, così ho dovuto riprendere la macchina e andare a "farmi un giro" per pulire il filtro!!! Avevo letto, tempo fa su 4r di un problema analogo sull'Audi A4, risolto con un richiamo della casa
martedì 30 maggio 2006, 18:22
martedì 30 maggio 2006, 19:22
pj ha scritto:Controllate il livello dell'olio: io sono a 11400 km ed ho ancora solo un centimetro prima di raggiungere il famigerato livello X sull'astina!! C'è qualcuno che ha fatto più strada e lo ha già raggiunto?? Controllate controllate......... (e restituite al mittente la lattina d'olio per i rabbocchi: ma che c.... ce ne facciamo se l'olio aumenta con questa velocità??)
martedì 30 maggio 2006, 21:03
Marins ha scritto:denni1327 ha scritto:Marins ha scritto:a me si era accesa, a 3200 KM.
ciao
Certo è assurdo dover fare determinati tragitti se si accende la spia. A me, per es, si è accesa 3 volte e le ultime due mentre parcheggiavo, così ho dovuto riprendere la macchina e andare a "farmi un giro" per pulire il filtro!!! Avevo letto, tempo fa su 4r di un problema analogo sull'Audi A4, risolto con un richiamo della casa
si è assurdo, anche perchè a 2 KM da casa mia stanno realizzando un iper mega super centro commerciale intergalattico!
cosa farò quel giorno? una cronoscalata su e giu per il silos del parcheggio?
ciao