venerdì 23 giugno 2006, 8:42
venerdì 23 giugno 2006, 8:59
pj ha scritto:Purtroppo si, la mia M5 è in ospedale!! Aveva il livello dell'olio altissimo ed hanno deciso di ricoverarla e tenerla in osservazione
Ho chiesto se è in pericolo di vita e mi hanno risposto che devono consultarsi con Mazda Italia Sono rimasti molto sorpresi che non avesse mai dato segnali d'allarme: la spia DPF non si è mai accesa!?!?! Strano, dicono loro. Poi un pò mi tengono tranquillo: sono delle apparecchiature nuove (il DPF), dobbiamo imparare a conoscerle (sia noi che loro ), anche la OPEL ha dei problemi con il FAP (scusa ma a me che me ne frega, ho scelto Mazda!!) e via di questo passo....
Non vi dico poi il commento riguardante le M6 che hanno lo stesso problema: c'è qualcuno che usa la macchina per brevi tragitti, si accende la spia DPF e circola lo stesso, e poi succede l'irreparabile (che sia il caso di inviperito ?).
Forse oggi potrò riabbracciarla (in caso contrario mi hanno promesso l'auto sostitutiva, comunque sono gentili no? )
La grande responsabilità di quello che accade è soprattutto di Mazda Italia e non delle nostre concessionarie
venerdì 23 giugno 2006, 10:30
venerdì 23 giugno 2006, 12:18
venerdì 23 giugno 2006, 12:56