lunedì 26 giugno 2006, 8:54
lunedì 26 giugno 2006, 9:51
lunedì 26 giugno 2006, 12:09
ho provato a verificare i dati del consumo istantaneo: qualche volta ha degli andamenti strani (oscillazioni, pur a velocità costante, tra 0.5 e 12) però credo proprio che sia uno strumento di quelli che, ai nostri tempi, li trovavi "dentro le patatine"DIK ha scritto:Io personalmente penso che abbiano dei problemi di software o con i sensori che rilevano l'ostruizione del filtro.
E' buona cosa che non ti hanno fatto pagare l'olio, però io chiamerei comunque l'officina per INFORMARLA!!!!
Non è possibile che in così poca strada il livello sia aumentato in quella maniera...il filtro secondo me è già parzialmente ostruito e il ciclo si sarà attivato diverse volte.
Prova a fare come fa melego...visualizza il consumo istantaneo e osserva se ha dei picchi notevoli.
Ciao
lunedì 26 giugno 2006, 13:57
lunedì 26 giugno 2006, 15:01
lunedì 26 giugno 2006, 16:00
lunedì 26 giugno 2006, 16:31
lunedì 26 giugno 2006, 16:34
caro DIK aggiungerei, ma è cosa ormai arcinota, che di giorno e le luci accese (ma guarda un pò in Italia è obbligatorio ) il CDB, l'orologio, la radio, i comandi del clima, la ventilazioneDIK ha scritto:Può essere...però melego dice che è l'unico in grado di dirci quando è attivo il ciclo di pulizia.
Quando ha il picco sicuramente qualcosa di spiacevole sta accadendo
lunedì 26 giugno 2006, 23:46
pj ha scritto:caro DIK aggiungerei, ma è cosa ormai arcinota, che di giorno e le luci accese (ma guarda un pò in Italia è obbligatorio ) il CDB, l'orologio, la radio, i comandi del clima, la ventilazioneDIK ha scritto:Può essere...però melego dice che è l'unico in grado di dirci quando è attivo il ciclo di pulizia.
Quando ha il picco sicuramente qualcosa di spiacevole sta accadendo
NON SI VEDONOOOOOOOOOOOOOO
martedì 27 giugno 2006, 0:00
Cesco79 ha scritto:Mah... diciamo che e' stato sincero ma solo DOPO aver provato a risolvere la cosa semplicemente "dando giu'" alle indicazioni del CDB...
e poi io non sono tanto convinto che tutte le altre auto con FAP lavorino in modo cosi' stupido...
Cmq... provincia di Modena, Carpi per l'esattezza... in effetti non l'avevo scritto nel profilo ma adesso l'ho aggiornato! Il conce pero' e' del mantovano...