Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Visibilità anteriore...

venerdì 28 luglio 2006, 11:22

Come trovate la visibiltà anteriore??
Io non sono altissimo, ma neanche così basso, eppure quando devo fare una svolta non riesco a percepire dove cavolo finisce il muso della "bestia".
Ho paura che mi farò anche i sensori anteriori...
Dimenticavo....ho ordinato i paraspruzzi...domani vado a ritirarli! :lol: :lol: :lol:
Approfitterò della visita per parlare anche dell'innominabile :?
Ciao

mercoledì 2 agosto 2006, 12:13

in cina invece dei sensori di parcheggio posteriori tutte le monovulome e i minivan avevano uno specchietto direttamente rivettato sulla carrozzeria... potresti fare la stessa cosa ma sull'anteriore :wink:

mercoledì 2 agosto 2006, 12:52

memento ha scritto:in cina invece dei sensori di parcheggio posteriori tutte le monovulome e i minivan avevano uno specchietto direttamente rivettato sulla carrozzeria... potresti fare la stessa cosa ma sull'anteriore :wink:

Oppure potresti mettere le bandierine............ 8O 8O 8O 8O 8O

venerdì 4 agosto 2006, 12:01

a proposito di visibilità: ma anche a voi con la pioggia si "appanna" terribilmente il parabrezza? che sia per la dimensione del vetro o per la notevole inclinazione? per fortuna c'è il disappannatore rapido che è un vero portento................ :wink:

No..

venerdì 4 agosto 2006, 23:56

pj ha scritto:a proposito di visibilità: ma anche a voi con la pioggia si "appanna" terribilmente il parabrezza? che sia per la dimensione del vetro o per la notevole inclinazione? per fortuna c'è il disappannatore rapido che è un vero portento................ :wink:

Devo dire di no...è vero che io ho sempre il clima inserito...quindi...non me ne sarei potuto accorgere. :lol:
Ciao Ciao

sabato 5 agosto 2006, 9:34

pj ha scritto:a proposito di visibilità: ma anche a voi con la pioggia si "appanna" terribilmente il parabrezza? che sia per la dimensione del vetro o per la notevole inclinazione? per fortuna c'è il disappannatore rapido che è un vero portento................ :wink:

si.. soprattutto con l'auto parcheggiata in qualche bel prato di collina un pò sperduto... ragazzi... o lasciate appannare tutto o fate meno "karakuri" !!!! :lol: :lol: :lol:

lunedì 7 agosto 2006, 15:55

memento ha scritto:

si.. soprattutto con l'auto parcheggiata in qualche bel prato di collina un pò sperduto... ragazzi... o lasciate appannare tutto o fate meno "karakuri" !!!! :lol: :lol: :lol:
memento, memento ma che porcherie ci fai nei prati di collina :oops: :oops: :oops: vista la tua condizione di neo-sposo è giunta l'ora di mettere la testa a posto.... :cry:
(però e meglio il karakuri del karakiri :lol: )
Rispondi al messaggio