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MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 8:15 
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denni1327 ha scritto:
Ho visto che è possibile far configurare la smart card in modo che la macchina si chiuda automaticamente nn appena ci si allontana da essa, o dopo 30 sec se si rimane nel raggio d'azione dei sensori.
Qualcuno di noi l'ha fatta configurare per questo???



Ciaoooo :wink:


:roll: ma dopo se scendo dalla car x fare il pieno e pagare l'auto si chiude se dentro l'auto c'é qualcuno non informato si spaventa :oops: oltre a chiudersi si attivava anche il volumetrico parte il clason ....
e arriva la Polizia magari quella Svizzera cattiva...

(scherzo)

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 Oggetto del messaggio: Re: Sì...
MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 10:24 
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san68 ha scritto:
DIK ha scritto:
Sto seguendo un post simile nella sezione tecnica M6.
Abbiamo "sguinzagliato" il mastino Brown alla ricerca della procedura misteriosa....attendere prego....grazie! :wink:
Lasciamolo fare..."lui" è quello che è riuscito a scoprire come sia possibile ritarare il cdb sulla M6!
A proposito di cdb il mio mi pare abbastanza attendibile.
Intanto c'è da dire (come ho gia riportato ne post specifico) che è già impostato "di serie" a +15.
In accelerazione il consumo istantaneo ha dei "picchi" che arrivano a 25 l/100km.
Il consumo medio rilevato dallo strumento è 6,7 l/100 km (ottimistaaaa :lol: ).
Il consumo istantaneo in 6° a 100 km/h oscilla intorno ai 5,5 l/100 km.
Il rmg (reming) con la riserva praticamente a metà (sto rischiando) segna 50km.
Non mi sembra così male..
Fatemi sapere i vostri valori xfavore.
Ciao



Ciao
Accensione spia riserva reming 75 Km (attendibile)
Il consumo istantaneo in 6° a 140 km/h oscilla intorno ai 6,5 l/100 km.
Il consumo medio rilevato dallo strumento è 6,6 l/100 km (Reale 12-12,5 KM/Litro)
Attuale chilometraggio 2700 KM.
:cry: Era più attendibile quello della mia OPEL del 1997 con indicazione ghiaccio sulla strada,lampadine fari bruciati, allarme sei in riserva, mancanza olio,mancanza acqua tergicristallo ecc.
Ciaoo
attenzione a considerare attendibile il REMING, basta osservare come i kilometri ipotizzati residui diminuiscono molto più velocemente dei km percorsi.... (non so se ho chiarito il concetto :oops: ) quindi, per concludere, se il cdb è corretto sulla stima del gasolio residuo nel serbatoio ma non sul consumo reale è evidente che con il carburante residuo percorrerò molti meno km di quelli ipotizzati dal CDB :cry: :cry:


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 Oggetto del messaggio: Forse...
MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 15:01 
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pj ha scritto:
attenzione a considerare attendibile il REMING, basta osservare come i kilometri ipotizzati residui diminuiscono molto più velocemente dei km percorsi.... (non so se ho chiarito il concetto :oops: ) quindi, per concludere, se il cdb è corretto sulla stima del gasolio residuo nel serbatoio ma non sul consumo reale è evidente che con il carburante residuo percorrerò molti meno km di quelli ipotizzati dal CDB :cry: :cry:


Forse ho capito...meglio tenere d'occhio la lancetta piuttosto che i numeretti!!!
Giusto?? :wink:
Ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: Forse...
MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 15:32 
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DIK ha scritto:
pj ha scritto:
attenzione a considerare attendibile il REMING, basta osservare come i kilometri ipotizzati residui diminuiscono molto più velocemente dei km percorsi.... (non so se ho chiarito il concetto :oops: ) quindi, per concludere, se il cdb è corretto sulla stima del gasolio residuo nel serbatoio ma non sul consumo reale è evidente che con il carburante residuo percorrerò molti meno km di quelli ipotizzati dal CDB :cry: :cry:


Forse ho capito...meglio tenere d'occhio la lancetta piuttosto che i numeretti!!!
Giusto?? :wink:
Ciao


Sì, ma stamattina ho voluto rischiare!!! Sono arrivato al distributore con il Cdb che segnava 3km ancora di percorrenza 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

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Non mi iscriverei mai ad un club che abbia tra i suoi soci persone come me (G. Max)
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