Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Smart card
MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2006, 16:22 
Non connesso
Copilota
Copilota

L'unica cosa che mi preocupa della versione 143 speed è la smart card, non è che mi fidi molto di questo sistema elettronico di apertura.
Inoltre non è stato possibile inserire l'antifurto sonoro mazda nella chiave elettronica.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2006, 18:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

x quel che riguarda la mia brevissima esperienza (24h) nn ho riscontrato alcun problema, anzi mi sto abituando a questo nuovo sistema che è comodissimo. In ogni caso x qualsiasi difficoltà hai cmq sempre a disposizione la classica chiave meccanica.

ciao :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 12:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

denni1327 ha scritto:
x quel che riguarda la mia brevissima esperienza (24h) nn ho riscontrato alcun problema, anzi mi sto abituando a questo nuovo sistema che è comodissimo. In ogni caso x qualsiasi difficoltà hai cmq sempre a disposizione la classica chiave meccanica.

ma se si mette la parabola si vede anche sky con la smart card??? :lol:

lo sò è una zzata ma mi è venuta così farò meglio alla prossima!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 10:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

denni1327 ha scritto:

avevo quasi una grande invidia nel sentirvi parlare così bene della smart card (intendo VOI della 143) ma dopo quello che è successo ad anivo mi tengo la mia bella chiave meccanica e viaggio contento :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: dal passato...
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 11:19 
Non connesso
Pilota
Pilota

Henry Ford disse una frase che suonava più o meno così: " tutto quello che non c'è non si rompe"

è proprio il caso di dire... PAROLE SANTE

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 11:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

pj ha scritto:
denni1327 ha scritto:

avevo quasi una grande invidia nel sentirvi parlare così bene della smart card (intendo VOI della 143) ma dopo quello che è successo ad anivo mi tengo la mia bella chiave meccanica e viaggio contento :lol: :lol: :lol: :lol:

pj quello che dici è vero, però è il prezzo da pagare al progresso tecnologico, e ormai anche le cose + banali sulle auto sono tutte controllate dall'elettronica. Se avessimo "paura" dell'elettronica, saremmo ancora alle macchine col carburatore

Ciaooooo :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 11:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

denni1327 ha scritto:
pj ha scritto:
denni1327 ha scritto:

pj quello che dici è vero, però è il prezzo da pagare al progresso tecnologico, e ormai anche le cose + banali sulle auto sono tutte controllate dall'elettronica. Se avessimo "paura" dell'elettronica, saremmo ancora alle macchine col carburatore

Ciaooooo :wink:
sono d'accordo sul progresso tecnologico dico solo che per le cose non indispensabili si può anche provare a farne a meno, tutto qui :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Già...
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 12:01 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Non ho paura...però un pò di preoccupazione sì. :?
Sto pensando di installare un cornetto portafortuna..oppure una zampa di coniglio...o aggeggi simili :wink:
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 12:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Anchio non ho paura delle nuove tecnologie!!!
visto che sono in vena con le frasi famose qualcuno giustamente disse: "tutto ciò che è nuovo è visto con diffidenza: solo perchè non lo si conosce"

Il problema con l'elettronica e specialmente con gli apparati RFID, è l'ambiente esterno il vero problema, non l'elettronica implemetata negli apparati.
Ho visto fallire clamorosamente più di un progetto per la scelta errata dei componenti elettronici da usare, e per una errata perizia radio elettrica.
Questi dispositivi sono ancora troppo sensibili.
Nella zona in cui lavoro, il condizionatore della mia sala server ogni tanto inverte da solo il ciclo: la motivazione di questo comportamento è dovuto all'inquinamento elettromagnetico della zona. Alcuni miei colleghi con antifurti non lo inseriscono più per paura di restare a piedi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Azz..
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 13:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Marins ha scritto:
Il problema con l'elettronica e specialmente con gli apparati RFID, è l'ambiente esterno il vero problema, non l'elettronica implemetata negli apparati.
Ho visto fallire clamorosamente più di un progetto per la scelta errata dei componenti elettronici da usare, e per una errata perizia radio elettrica.
Questi dispositivi sono ancora troppo sensibili.
Nella zona in cui lavoro, il condizionatore della mia sala server ogni tanto inverte da solo il ciclo: la motivazione di questo comportamento è dovuto all'inquinamento elettromagnetico della zona. Alcuni miei colleghi con antifurti non lo inseriscono più per paura di restare a piedi.

La preoccupazione aumenta... 8O

Chiamiamo Striscia la Notizia!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]