Purtroppo si, la mia M5 è in ospedale!! Aveva il livello dell'olio altissimo ed hanno deciso di ricoverarla e tenerla in osservazione
Ho chiesto se è in pericolo di vita e mi hanno risposto che devono consultarsi con Mazda Italia
Sono rimasti molto sorpresi che non avesse mai dato segnali d'allarme: la spia DPF non si è mai accesa!?!?! Strano, dicono loro. Poi un pò mi tengono tranquillo: sono delle apparecchiature nuove (il DPF), dobbiamo imparare a conoscerle (sia noi che loro
), anche la OPEL ha dei problemi con il FAP (scusa ma a me che me ne frega, ho scelto Mazda!!) e via di questo passo....
Non vi dico poi il commento riguardante le M6 che hanno lo stesso problema: c'è qualcuno che usa la macchina per brevi tragitti, si accende la spia DPF e circola lo stesso, e poi succede l'irreparabile (che sia il caso di inviperito
?).
Forse oggi potrò riabbracciarla (in caso contrario mi hanno promesso l'auto sostitutiva, comunque sono gentili no?
)
La grande responsabilità di quello che accade è soprattutto di Mazda Italia e non delle nostre concessionarie