martedì 14 agosto 2007, 13:23
martedì 14 agosto 2007, 16:49
martedì 14 agosto 2007, 22:11
fufibriciola ha scritto:Ciao a tutti, effettivamente con queste lampade a Led l' abitacolo è veramente un' altra cosa, infatti è da tempo che avevo nominato le lampade di serie " LAMPADE VOTIVE"
AVANTI I PROSSIMI, e non ve ne pentirete, anzi direte " PERCHE' NON LE HO SOSTITUITE PRIMA "
Ciao
martedì 14 agosto 2007, 22:18
DIK ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao a tutti, effettivamente con queste lampade a Led l' abitacolo è veramente un' altra cosa, infatti è da tempo che avevo nominato le lampade di serie " LAMPADE VOTIVE"
AVANTI I PROSSIMI, e non ve ne pentirete, anzi direte " PERCHE' NON LE HO SOSTITUITE PRIMA "
Ciao
Basta...mi avete convinto...non appena ho un pò di tempo procedo con la modifica
Ciao
mercoledì 15 agosto 2007, 15:03
mercoledì 15 agosto 2007, 18:23
fufibriciola ha scritto:DIK ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao a tutti, effettivamente con queste lampade a Led l' abitacolo è veramente un' altra cosa, infatti è da tempo che avevo nominato le lampade di serie " LAMPADE VOTIVE"
Ciao
Basta...mi avete convinto...non appena ho un pò di tempo procedo con la modifica
Ciao
E vai.....prima adesione, chi sarà il prossimo ?
mercoledì 15 agosto 2007, 21:38
maurjnaz ha scritto:fufibriciola ha scritto:DIK ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao a tutti, effettivamente con queste lampade a Led l' abitacolo è veramente un' altra cosa, infatti è da tempo che avevo nominato le lampade di serie " LAMPADE VOTIVE"
Ciao
Ciao
Ciao, gia' montate le anteriori ed in arrivo quella centrale e posteriore!!
(Oltre ad anabbaglianti e posizione)
Ne vale la pena
Ciao
giovedì 16 agosto 2007, 11:41
fufibriciola ha scritto:DIK ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao a tutti, effettivamente con queste lampade a Led l' abitacolo è veramente un' altra cosa, infatti è da tempo che avevo nominato le lampade di serie " LAMPADE VOTIVE"
Ciao
Ciao
giovedì 16 agosto 2007, 13:03
meteora ha scritto:maurjnaz ha scritto:fufibriciola ha scritto:DIK ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao a tutti, effettivamente con queste lampade a Led l' abitacolo è veramente un' altra cosa, infatti è da tempo che avevo nominato le lampade di serie " LAMPADE VOTIVE"
Ciao
Ciao
Ne vale la pena
Ciao
Aspetta aspetta fammi capire......... esistono gli anabaglianti a led?
giovedì 16 agosto 2007, 21:11
DIK ha scritto:meteora ha scritto:maurjnaz ha scritto:fufibriciola ha scritto:DIK ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao a tutti, effettivamente con queste lampade a Led l' abitacolo è veramente un' altra cosa, infatti è da tempo che avevo nominato le lampade di serie " LAMPADE VOTIVE"
Ciao
Ciao
Ne vale la pena
Ciao
Aspetta aspetta fammi capire......... esistono gli anabaglianti a led?
No..No...per il momento si sono limitati alle luci di posizione.
http://mazda6club.altervista.org/module ... b8a#100540
Ciao