Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Vendo cruscottino portanavigatore

giovedì 29 novembre 2007, 0:33

Ciao a tutti, forse, sono ancora indeciso non installerò più il cruscottino portanavigatore. Al momento è ancora imballato. Se a qualcuno può interessare mi contatti prima che metto l' annuncio su ebay.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...

giovedì 29 novembre 2007, 0:38

Mi piacerebbe...lo sai...peccato per il prezzo...perchè di certo non lo svenderai.

Ciao

Re: ...

giovedì 29 novembre 2007, 0:42

DIK ha scritto:Mi piacerebbe...lo sai...peccato per il prezzo...perchè di certo non lo svenderai.

Ciao

Ne possiamo parlare.

giovedì 29 novembre 2007, 17:08

perchè lo vendi? e a che prezzo?

giovedì 29 novembre 2007, 20:04

crinic ha scritto:perchè lo vendi? e a che prezzo?

Ciao a tutti, ieri avevo scritto "forse", oggi ho deciso di non installarlo più.

Ho riguardato esattamente tutte le spese sostenute per l' acquisto che sono le seguenti e documentabili :

euro 298,27 pagato al venditore incluse le spese di spedizione;

euro 23,50 commissione per il pagamento con Western Union;

euro 28,80 tasse doganali alla consegna;

Totale euro 350,57

Se a qualche amico del forum può interessare chiedo euro 280,00 compresa la spedizione con paccocelere1

Aspetto alcuni giorni, per dar modo a più persone di leggere quanto scritto ed eventualmente decidere se acquistarlo oppure no.

Trascorsi alcuni giorni, metterò l' annuncio su ebay a euro 350,00 comprese spese di spedizione.

Sono stato contattato anche dagli amici del MazdaClub Spagnolo che indendono acquistarlo dal venditore Moveart, chiedendomi la procedura di contatto, ordine, pagamento e acquisto, c' erano alcuni veramente interessati al prodotto. Prima di mettere l' annuncio su ebay, per correttezza, farò un post di vendita anche sul loro forum aumentando il prezzo per le maggiori spese di spedizione a euro 300,00

Il cruscottino è ancora completamente imballato ed è completo del pulsante delle frecce d' emergenza lato destro.

Pensateci

giovedì 29 novembre 2007, 22:12

Cosa e' successo?
Perche' lo vendi, mi sembravi cosi entusiasta... :(

giovedì 29 novembre 2007, 23:48

ADB ha scritto:Cosa e' successo?
Perche' lo vendi, mi sembravi cosi entusiasta... :(

Ciao, a volte le cose vanno fatte immediatamente. Sarà circa un mese che mi è arrivato il cruscottino e par vari motivi non ho avuto tempo di installarlo, poi girando costantemente per internet e in particolare su ebay ho deciso di acquistare un' autoradio tutto in uno :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... IBSA:IT:11

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

venerdì 30 novembre 2007, 1:29

Davvero un bel aggeggio quest'autoradio tutt'uno!

Una curiosità, ma le mappe italiane del tom tom sono incluse?

.........e scusami per l'OT..........

Taras.

venerdì 30 novembre 2007, 12:48

Taras ha scritto:Davvero un bel aggeggio quest'autoradio tutt'uno!

Una curiosità, ma le mappe italiane del tom tom sono incluse?

.........e scusami per l'OT..........

Taras.

Ciao, si le mappe sono già incluse, funziona anche con Route66, Destinator e IGO di Smart2Go. Ma la cosa buona è che mentre è in funzione il navigatore puoi ascoltare la radio, canzoni e anche guardarti un film in DVD, al momento che il navigatore deve segnalarti qualche istruzione o indicarti una svolta ecc., automaticamente si commuta a video la mappa con la funzione vocale.

sabato 1 dicembre 2007, 11:50

Venduto a un amico del Forum Mazda Club Spagnolo, al prezzo di 300 euro compresa la spedizione.
Rispondi al messaggio