lunedì 25 febbraio 2008, 16:13
lunedì 25 febbraio 2008, 17:31
dankomtk ha scritto:Ciao a tutti.
Ho un dubbio tremendo.
Avete presente la fessura circolare che circonda le tre manopole del clima? Internamente ha una specie di invito conico che sa tanto di diffusore di illuminazione, ma sulla mia M5 non si illumina nulla. I comandi interni alle manopole si accendono correttamente, ma intorno niente.
E' normale, oppure ho un'avaria?
Grazie.
lunedì 25 febbraio 2008, 18:02
lunedì 25 febbraio 2008, 21:33
lunedì 25 febbraio 2008, 22:43
Ho un dubbio tremendo.
Avete presente la fessura circolare che circonda le tre manopole del clima? Internamente ha una specie di invito conico che sa tanto di diffusore di illuminazione, ma sulla mia M5 non si illumina nulla. I comandi interni alle manopole si accendono correttamente, ma intorno niente.
Grazie.
martedì 26 febbraio 2008, 12:19
fufibriciola ha scritto:Ciao, se vuoi li posso installare io qualche led......nel mio abitacolo non c' è spreco di luce.
martedì 26 febbraio 2008, 17:49
dankomtk ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao, se vuoi li posso installare io qualche led......nel mio abitacolo non c' è spreco di luce.
Dai, dì che ci starebbe bene una bella illuminazione color fluo là dentro!...
martedì 26 febbraio 2008, 21:47
fufibriciola ha scritto:dankomtk ha scritto:fufibriciola ha scritto:Ciao, se vuoi li posso installare io qualche led......nel mio abitacolo non c' è spreco di luce.
Dai, dì che ci starebbe bene una bella illuminazione color fluo là dentro!...
Ti farò sapere, smonto e controllo se e possibile.
martedì 26 febbraio 2008, 23:23
domenica 2 marzo 2008, 15:34
Ho un dubbio tremendo.
Grazie.