domenica 31 gennaio 2010, 14:57
grazie ragazzi per la disponibilità. spero di non approffitarne m potete se volete natuaralmente inviarmi foto della vostra m5 con tutti i sedili ribaltati? vorrei vedere il piano di carico della vettura? grazie ancora
martedì 2 febbraio 2010, 21:19
Spero sia sufficiente...
martedì 2 febbraio 2010, 23:40
Sottopasso basso?
martedì 2 febbraio 2010, 23:50
DIK ha scritto:Spero sia sufficiente...
grazie mille dik sufficientissimo.
ma sbaglio o non è molto capiente? hai difficoltà a caricare per via del piano non proprio dritto e uniforme? ultima dmanda la seconda fila si può abbattere separatamente o tutti e tre i sedili sono uniti? dove hai trovato la foto magari c'è la sequenza della modularità?
mercoledì 3 febbraio 2010, 0:02
Se posso risponderti io, stai tranquillo per lo spazio e la facilità di caricare è OK. Io la uso molto per lavoro e ci carico spesso. I sedili della seconda fila si abbattono separatamente, il sedile centrale (in verità poco più di uno strapuntino) io lo tengo sempre ripiegato dentro gli altri sedili (sistema Karakuri) e viaggio con quattro posti. Poi dipende da cosa e quanto spesso devi caricare "a tappo". Ti consiglio di scaricare il depliant dal sito Mazda, così puoi vedere meglio.
mercoledì 3 febbraio 2010, 0:33
eddue ha scritto:Sottopasso basso?
Carina la battuta
Si tratta ovviamente di una delle tante foto che ho recuperato tempo fa quando mi documentavo sulla vettura in rete...
mercoledì 3 febbraio 2010, 19:45
mercoledì 3 febbraio 2010, 21:02
.....e che è
.....me l'avessero presentata in questo modo quando l'ho comprata
mercoledì 3 febbraio 2010, 21:51
Belle foto fufi.....ma.... non sono un pò troppe?
mercoledì 3 febbraio 2010, 22:06
Già.... e poi non centra più nulla col topic! Ci sarebbe da tagliare e spostare!