lunedì 23 gennaio 2012, 21:33
martedì 24 gennaio 2012, 8:04
Anivo61 ha scritto:Sicuramente si è bruciata la lampada che illumina il comando della ventola del clima (la prima manopola a sinistra delle 3), com'è possibile sostituirla ?
Bisogna smontare prima la plancia a cui è fissata l'autoradio ?
Grazie
martedì 24 gennaio 2012, 20:35
mercoledì 25 gennaio 2012, 21:40
giovedì 26 gennaio 2012, 23:16
DIK ha scritto:Forza allora!
E' il momento di smontare la consolle centrale....da solo....ti ricordi il mio post relativo all'interfaccia?
giovedì 26 gennaio 2012, 23:18
Anivo61 ha scritto:DIK ha scritto:Forza allora!
E' il momento di smontare la consolle centrale....da solo....ti ricordi il mio post relativo all'interfaccia?
Smontando la consolle ho visto dalle tue foto che le manopole restano li, cosi come le vediamo con al consolle montata.
Bisogna sapere cosa fare successivamente
venerdì 27 gennaio 2012, 17:43
corby ha scritto:Anivo61 ha scritto:DIK ha scritto:Forza allora!
Smontando la consolle ho visto dalle tue foto che le manopole restano li, cosi come le vediamo con al consolle montata.
Bisogna sapere cosa fare successivamente
Anivo, la prossima settimana sarò a Cassino. Se vuoi ci becchiamo e proviamo assieme
venerdì 27 gennaio 2012, 19:25
venerdì 27 gennaio 2012, 21:57
corby ha scritto::up:
volentieri. Ti mando un pm lunedì quando avrò chiaro il programma della settimana. Dovrei essere a Cassino da Martedì a Giovedì compresi.
mercoledì 1 febbraio 2012, 23:06
Anivo61 ha scritto:corby ha scritto::up:
volentieri. Ti mando un pm lunedì quando avrò chiaro il programma della settimana. Dovrei essere a Cassino da Martedì a Giovedì compresi.
....grande, ok, aspetto tue notizie