mercoledì 8 febbraio 2006, 18:09
Ciao a tutti i 5mazdisti
Oggi vi sento un pò giù, quindi ho pensato di stimolarvi chiedendo:
ma è possibile che dobbiamo tenere la cassetta porta-triangolo in giro x il portabagagli????
Possibile che in Mazda nn abbiano pensato a un alloggiamento apposito dove questo oggetto stia fermo e in ordine e no che se fai una curva un pò allegra va a spasso x la macchina?
Avrebbero potuto pensare a una cosa - ingombrante magari da mettere nel portaoggetti sotto il piano del portabagagli.....o no?
Che mi dite?
Ciaoooo
mercoledì 8 febbraio 2006, 18:21
denni1327 ha scritto:Ciao a tutti i 5mazdisti
Oggi vi sento un pò giù, quindi ho pensato di stimolarvi chiedendo:
ma è possibile che dobbiamo tenere la cassetta porta-triangolo in giro x il portabagagli????
Possibile che in Mazda nn abbiano pensato a un alloggiamento apposito dove questo oggetto stia fermo e in ordine e no che se fai una curva un pò allegra va a spasso x la macchina?
Avrebbero potuto pensare a una cosa - ingombrante magari da mettere nel portaoggetti sotto il piano del portabagagli.....o no?
Che mi dite?
Ciaoooo
stavo proprio aspettando questa domanda per illuminarvi con la mia grande trovata. Dopo due giorni di triangolo che faceva le corse nel bagagliaio ho trovato la soluzione: basta tagliare per circa 2 cm la maniglia della scatola porta triangolo e poi la si incastra perfettamente nella porzione centrale del vano portaoggetti (se riesco inserisco la foto del "lavoretto" sulla galleria immagini)
mercoledì 8 febbraio 2006, 18:27
mercoledì 8 febbraio 2006, 22:38
Mi è davvero andata bene allora.
Il mio triangolo con il marchio Mazda e ancora "Berner", la stessa casa produttrice dei supporti targa, si incastra alla perfezione nel vano portaoggetti...senza bisogno di tagliare
Ciao
mercoledì 8 febbraio 2006, 22:56
Io invece l'ho tolto dal contenitore e l'ho sistemato nel vano portaoggetti !
giovedì 9 febbraio 2006, 9:42
avete provato ad inserirlo in una delle 2 buchette laterali del bagagliaio ?
ci sono delle cinghiette che lo tengono fermo in verticale.
ciao !
giovedì 9 febbraio 2006, 11:42
Viste sav!
Lo avevo posizionato lì dentro sulla Premacy..sulla 5, tutto OK
Ciao e grazie del suggerimento.
giovedì 9 febbraio 2006, 17:09
sav01 ha scritto:avete provato ad inserirlo in una delle 2 buchette laterali del bagagliaio ?
ci sono delle cinghiette che lo tengono fermo in verticale.
ciao !
Sav, codesta soluzione non mi 'onvince ( si sente l'accento fiorentino???
)
giovedì 9 febbraio 2006, 22:00
Hai capito davvero dove intendeva sav?
Le "buchette" sono i vani celati dai due sportellini laterali del bagagliaio.
Una volta rimossi gli sportellini, si notano i passaruota e le cinghiette fissate ad essi.
Ciao
venerdì 10 febbraio 2006, 10:24
scusate ma le buchette che dicevo io sono davanti agli sportellini e il triangolo resta fuori infilato in verticale.
denni complimenti per il fiorentino non usiamolo troppo perchè mi sembra che il moderatore del forum da mercoledì sera non abbia tanto piacere a sentirlo
ciao sav