giovedì 26 aprile 2007, 17:45
giovedì 26 aprile 2007, 18:51
maico ha scritto:salve sono un nuovo iscritto e possessore di una m5 brillant black 110 cv speed.
Qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo a dei graffi sul cruscottino della radio e se esiste qualcuno on line che venda il ricambio della base del cambio (quello in alluminio) non in radica ?grazie
giovedì 26 aprile 2007, 21:21
venerdì 27 aprile 2007, 1:12
venerdì 27 aprile 2007, 6:53
maico ha scritto:ringrazio Dik e Curioso sono gia in contatto con il conc. di zona per la sostituzione dell'alluminio pelle del cambio; è stata tutta colpa di un "arbre magique" infilato nel pomelllo.... e striga che ti striga ha leggermente consumato la vernice della plastica.
Delicatissimo!!!!!
Sono molto contento di essermi iscritto, è da un pò che seguo i vostri forum e li trovo molto interessanti, la mia M5 l'ho presa a fine febbraio e ho fatto montare post vendita i sensori post. ... molto ma molto comodi;
nera è bella ma è molto delicata, subito pulita e subito sporca ed ogni piccolissimo graffietto diventa visibile in maniera esagerata!!
ciao ciao
venerdì 27 aprile 2007, 16:39
venerdì 27 aprile 2007, 20:08
venerdì 27 aprile 2007, 20:15
DIK ha scritto:maico ha scritto:ringrazio Dik e Curioso sono gia in contatto con il conc. di zona per la sostituzione dell'alluminio pelle del cambio; è stata tutta colpa di un "arbre magique" infilato nel pomelllo.... e striga che ti striga ha leggermente consumato la vernice della plastica.
Delicatissimo!!!!!
Sono molto contento di essermi iscritto, è da un pò che seguo i vostri forum e li trovo molto interessanti, la mia M5 l'ho presa a fine febbraio e ho fatto montare post vendita i sensori post. ... molto ma molto comodi;
nera è bella ma è molto delicata, subito pulita e subito sporca ed ogni piccolissimo graffietto diventa visibile in maniera esagerata!!
ciao ciao
Sarà contento curioso...anche lui è un "Man in Black"
Alla prossima
sabato 28 aprile 2007, 8:45
sabato 28 aprile 2007, 12:54
maico ha scritto:salve sono un nuovo iscritto e possessore di una m5 brillant black 110 cv speed.
Qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo a dei graffi sul cruscottino della radio e se esiste qualcuno on line che venda il ricambio della base del cambio (quello in alluminio) non in radica ?grazie