crinic ha scritto:
curioso ha scritto:
crinic ha scritto:
i prezzi si trovano già a maggio mi aveva inviato le stesse foto e mi aveva risposto così:
questa è la mail ricevuta da moveart il 25.05.2007
ho anche le foto diverse dalle vostre ma come al solito non so come inserirle.
Hi Nicola,
The manual framework would cost USD369 + shipping USD45.0 as attached
picture.
maybe you also need a hazard warning flasher switch if your are left-drive
car.
I accept Western Union payment only.
Thank you
Jim
Dai, foto, foto!
Collegati a
http://imageshack.us/, metti il segno di spunta su RESIZE IMAGE? con impostazione 640x480 (che dovrebbe essere di default) poi clikka su SFOGLIA e seleziona la foto tra le tue cartelle, click su APRI, successivamente clicca su HOST IT ed il gioco è fatto! Sulla schermata successiva scendi giù a sx dopo il banner pubblicitario dove ci sono diverse finestre con link, COPIA IL PRIMO LINK ed incollalo così com'è nel tuo post sul forum.
E facci vedere queste altre foto, dai!
ma sono le stesse di fufi
Mah.....proprio non capisco, nel post "portanavigatore", si stava parlando di questo oggetto.
Questo non è il modello manuale, ma quello completamente automatico ed è completo di monitor, infatti anche il prezzo è molto ma molto più caro.
Se come tu dici adesso, le foto erano diverse da questo modello, ma erano le altre del modello manuale, tutto era molto più chiaro. Infatti con il venditore di Moveart c' è nè voluto per riuscire a capire quale modello si stava cercando di avere informazioni.
Comunque, tutto si è chiarito, sia per quanto riguarda i due diversi modelli che i relativi prezzi.