fritz70 ha scritto:
Complimenti ! belli davvero !!!!
Non credo sia una buona idea collegarli alla luce di cortesia in quanto si accende quando apri la portiera.... normalmente si ha bisogno di individuare la leva apriporta prima che si accenda la luce di cortesia !
per Fufi: toglimi una curiosità..... hai scritto che i led sono collegati all'illuminazione dei pulsanti alzavetri, quindi si accendono solo con le luci di posizioni attivate ? e se blocchi i finestrini posteriori e laterale dx con l'apposito tasto solitamente l'illuminazione degli alzavetri si spegne .... si spengono quindi anche i led ?
Ciao, si, i led li ho collegati con le luci che illuminano i tasti degli alzavetri.
Non sono in nessun modo collegati con le luci di posizione, a motore spento si accendono al secondo scatto della chiave di avviamento, con motore in moto sono sempre accesi. Questa sera ho viaggiato per circa due ore e ho constatato che non si riscadano. Per quanto riguarda se si spengono in caso di blocco finestrini posteriori e lato passeggero, sinceramente non ci avevo proprio pensato, domani provo e ti faccio sapere, comunque eventualmente fosse così non credo sia un problema, basta ripigiare il tasto di blocco e magicamente tutto s' illumina.