inpulso ha scritto:
DIK anchio non ho ESP/DSC, pero visto che hai smontato per montare il portamonete non e che hai visto un cablaggio per il pulsante ESP/DSC, e qui la sparo grossa, ma potrebbe esserci la possibilita che gia sia tutto montato, in teoria i sensori x ESP/DSC sono li stessi dell abs, quindi basterebbe solo il pulsante che attiva il circuito.
Ciao, i portamonete li ho montati io e non Dik, a parte questo, effettivamente sono presenti non un cablaggio ma due, uno dietro al portamonete indicato con il numero 1 e ci sono diversi fili, l' altro dietro al tappo indicato con il numero 2 però se non ricordo male ci sono meno fili. Domani controllo e faccio delle foto. Per quanto riguarda l' eventualità ESP/DSC installato, forse c' è solo il cablaggio ma non credo sia anche installata la centralina di gestione del sistema, non sarebbe molto producente per Mazda lasciare un sistema che funziona semplicemente installando un pulsante, magari.....................
Avanti i tecnici..........cosa ne pensate ?
E l' altro cablaggio sotto al tappo indicato con il numero 2, a cosa servirà ?
C' è qualche volontario che mi presta il pulsante DSC/OFF, lo provo e restituisco, almeno ci togliamo tutti la curiosità.