giovedì 9 agosto 2007, 15:31
giovedì 9 agosto 2007, 18:48
pj ha scritto:...trapianto riuscito.....
l'audiolink di fritz70 (il nostro pioniere di questa modifica ) adesso è innestato sulla mia M5
tempo dell'operazione: 20 minuti e come sempre grazie alle magiche istruzioni di DIK (santo subito ), unico momento di panico il distacco dell'autoradio perchè non si sa bene se si deve tirare con forza e dove bisogna fare presa, però tutto è filato liscio e senza danni...
e adesso vai con le compilationnnnnnnnnnnnnnnnnn!
giovedì 9 agosto 2007, 22:36
giovedì 9 agosto 2007, 22:59
pj ha scritto:...trapianto riuscito.....
l'audiolink di fritz70 (il nostro pioniere di questa modifica ) adesso è innestato sulla mia M5
tempo dell'operazione: 20 minuti e come sempre grazie alle magiche istruzioni di DIK (santo subito ), unico momento di panico il distacco dell'autoradio perchè non si sa bene se si deve tirare con forza e dove bisogna fare presa, però tutto è filato liscio e senza danni...
giovedì 9 agosto 2007, 23:12
fufibriciola ha scritto:pj ha scritto:...trapianto riuscito.....
Ciao pj, sono convinto che anche te prossimamente modificherai l' impianto audio. Fritz70 è stato il primo a montare l' audio link, io invece il primo a toglierlo in seguito alle modifiche audio/video che ho effettuato. Lo stesso mio impianto audio/video lo ha installato Fritz70 e chiaramente ha tolto l' audio link. Capito il concetto ?
venerdì 10 agosto 2007, 11:23
fufibriciola ha scritto:pj ha scritto:...trapianto riuscito.....
Ciao pj, sono convinto che anche te prossimamente modificherai l' impianto audio. Fritz70 è stato il primo a montare l' audio link, io invece il primo a toglierlo in seguito alle modifiche audio/video che ho effettuato. Lo stesso mio impianto audio/video lo ha installato Fritz70 e chiaramente ha tolto l' audio link. Capito il concetto ?
venerdì 10 agosto 2007, 19:28
pj ha scritto:altro problema da considerare: ho un figlio patentato da 1 mese, con la scusa che la M5 è grande l'ho dirottato sulla toyota corolla Td della mammina... quindi se installo troppi componenti va a finire che pretende di andare in giro con la mia..(già mi ha detto: che bello papà la tua ha 7 posti sai che bei viaggetti verso le discoteche con i miei amici?? )
venerdì 10 agosto 2007, 19:31
venerdì 10 agosto 2007, 22:27
pj ha scritto:
alla base del concetto c'è un fatto indispensabile: avere spettatori che godano i gadgets multimediali i miei figli praticamente non vengono più via con noi e quindi
altro problema da considerare: ho un figlio patentato da 1 mese, con la scusa che la M5 è grande l'ho dirottato sulla toyota corolla Td della mammina... quindi se installo troppi componenti va a finire che pretende di andare in giro con la mia..(già mi ha detto: che bello papà la tua ha 7 posti sai che bei viaggetti verso le discoteche con i miei amici?? )
martedì 14 agosto 2007, 9:59
denni1327 ha scritto:pj ha scritto:altro problema da considerare: ho un figlio patentato da 1 mese, con la scusa che la M5 è grande l'ho dirottato sulla toyota corolla Td della mammina... quindi se installo troppi componenti va a finire che pretende di andare in giro con la mia..(già mi ha detto: che bello papà la tua ha 7 posti sai che bei viaggetti verso le discoteche con i miei amici?? )
Aaaaagggghhhhh!!!! Già li vedo: scarpe sporche di fango sulla moquette della M5, cenere dappertutto, briciole di snack e macchie di cocacola sulla tappezzeria