mercoledì 26 settembre 2007, 22:08
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questi altoparlanti per le porte anteriori, se riesco a smontare i pannelli posteriori cambio anche quelle.
Pioneer TS H-687 (3 Vie – 6” x 8”)
Scheda tecnica :
Potenza : RMS: 50 W - Max : 240 W
Numero Vie : 3 vie
Altre Caratteristiche : Sensibilità: 90 dB
Risposta in Frequenza : 30 - 28.000 Hz
Woofer : 14.5 x 20.4 cm
Tweeter : 10,0 mm
giovedì 27 settembre 2007, 17:38
Ciao a tutti, la consegna non poteva essere più veloce, stamani mi sono stati consegnati.
Farò delle foto in fase di montaggio e vi dirò anche le mie impressioni per la qualità dell' audio.
giovedì 27 settembre 2007, 18:20
giovedì 27 settembre 2007, 18:34
Per Ippovelox
Ti ringrazio per l' informazione.
venerdì 28 settembre 2007, 9:24
Volevo fa la stessa cosa. Quando fai il lavoro, comunica come smonti i pannelli posteriori.
Il principio della saggezza è il dubbio
venerdì 28 settembre 2007, 13:19
torp ha scritto:Volevo fa la stessa cosa. Quando fai il lavoro, comunica come smonti i pannelli posteriori.
Il principio della saggezza è il dubbio
Ciao, volentieri, sempre se ci riesco.
venerdì 28 settembre 2007, 13:54
anche io ho acquistato gli stessi altoparlanti e gli ho pagati 69,00€ ma volevo sapere se anche dietro vanno gli stessi?!?
venerdì 28 settembre 2007, 17:07
genki ha scritto:anche io ho acquistato gli stessi altoparlanti e gli ho pagati 69,00€ ma volevo sapere se anche dietro vanno gli stessi?!?
Ciao, si, dietro sono della stessa misura. Io personalmente non l' ho verificato, però Ippovelox li ha fatti sostituire in Mazda è ha confermato che sono della stessa misura anche quelli posteriori. Il prezzo pagato è lo stesso 69,00 euro.
venerdì 28 settembre 2007, 18:07
però anteriormente non è molto corretto mettre le stesse in quanto davanti ci sono già i twiter, quindi basterebbe mettere un modello che non monta le tre vie ma solo i woofer!!!
Forse è per questo che, come diceva qualcuno le casse pioneer bisogna abbassare gli acuti!!!
venerdì 28 settembre 2007, 18:40
genki ha scritto:però anteriormente non è molto corretto mettre le stesse in quanto davanti ci sono già i twiter, quindi basterebbe mettere un modello che non monta le tre vie ma solo i woofer!!!
Forse è per questo che, come diceva qualcuno le casse pioneer bisogna abbassare gli acuti!!!
Altoparlanti installati e provati, ti assicuro che gli acuti come li chiami tu, non li ho dovuti abbassare, si sentono proprio bene.