martedì 21 ottobre 2008, 11:19
dato che l'ultima immagine non l'ho postata correttamente, la rimando
giovedì 23 ottobre 2008, 0:23
Ciao Luvimass
Ho provato anch'io ad applicare il nav in quella posizione, però non c'è paragone rispetto ad averlo in posizione centrale...parere personale, s'intende.
Bella foto in ogni modo..Ciao!
giovedì 23 ottobre 2008, 19:11
mi sarebbe piaciuto vedere però come hai fatto ad alimentarlo, cioè come hai passato il cavo
giovedì 23 ottobre 2008, 22:26
Ma ritengo la posizione scomodissima ...........................
- per alimentarlo, il cavo deve passare o sopra il volante o sopra le tue gambe ...
- per guardare lo schermo devi distogliere la vista dalla strada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho un 660 ,ed è molto simile , lo metto al centro del parabrezza il più basso possibile , devo dire che mi permette di visualizzarlo in maniera comoda senza togliere visibilita al parabrezza , il cavo di alimentazione lo faccio "cadere" fino alla presa ...certo che se avessi la mascherina porta gps sarebbe meglio...........................
domenica 26 ottobre 2008, 18:04
Caro Meckaloc per alimentarlo ho pensato di prendere corrente dal connettore della pulsantiera degli alzacristralli, facendo passare il cavo dietro al pannello della portiera sino alla giunzione tra il pannello ed il supporto in plastica del tweeter.
Ho inviato anche altre due foto nelle quale si vede da dove esce il cavo di alimentazione. Le foto sono visibile nello stesso argomento GPS-Audio-DVD-MP3 (messaggio precedente). Tra l'altro togliendo la staffa di rupporto il cavo rimane invisibile a portiera chiusa (onde evitare possibili rotture di vetri ad opera di malintenzionati).
Per quanto riguarda la posizione, la preferisco di gran lunga a quella centrale che a mio parere toglie molta visuale. Anche nell'auto precedente lo avevo installlato sul lato sinistro, applicando però la ventosa al parabrezza.
lunedì 27 ottobre 2008, 11:17
Anch'io ho installato il navigatore sulla sinistra, al parabrezza, posizione che ritengo molto più comoda e con la visibilità ottimale della strada.