venerdì 21 aprile 2006, 14:58
venerdì 21 aprile 2006, 15:10
venerdì 21 aprile 2006, 17:38
venerdì 21 aprile 2006, 22:19
pj ha scritto:prima sensazione: operazione a cuore aperto (riuscira l'autoradio a sopravvivere alle nostre manacce?)
pj ha scritto:secondo commento: ottimo il chirurgo che ha operato, grande preparazione e amante del rischio
pj ha scritto:terza volgarità: cacchio ma che sporca la M5 di DIK!
pj ha scritto:quarto brivido: non so se ti imiterò (ma ho un pò di invidia!)
e adesso DIk goditi l'IPOD....................
mercoledì 26 aprile 2006, 15:56
mercoledì 26 aprile 2006, 16:34
pj ha scritto:Alora, se ho ben capito, ci si ritrova con un cavetto con una FEMMINA di jack in qualche parte dell'abitacolo, giusto DIK? Ma allora penso io, e come me i lussuriosi che hanno guadagnato in battaglia i mitici lettori DVD SONY (che per la cronaca leggono anche gli MP3 ), potrei collegare la nostra nuova FEMMINA ai suddetti lettori e, disponendo di un buon DJ allocato nei sedili posteriori (ad esempio uno dei nostri mansueti e generosi figli ), ascoltare le mie compilations preferite oppure, per la gioia delle orecchie, ascoltare in multi stereo il film scelto dai passeggeri (DIK ti fa un po di invidia questa ipotesi???)
giovedì 27 aprile 2006, 10:17
giovedì 27 aprile 2006, 11:03
memento ha scritto:e bravo DIK !!! ma che bel lavoro che hai fatto!!! ecco chi chiamano quando i marines hanno bisogno di intercettare segnali audio in afghanistan
solo una piccola curiosità.... a destra del pedale dell'acceleratore, sulla paratia laterale.. è sporco o sono graffi ??? in entrambi i casi.. che cavolo di numero di scarpe hai???
domanda invece più seria.. la posizione finale dell'ipod è quella della foto? come fa a stare "in piedi" l'hai staffato o è semplicemente incastrato?
giovedì 27 aprile 2006, 11:35
ma il porta bicchieri integrato nel freno a mano l'hai smontato? Come diceva ANIVO (mi pare) è piuttosto traballante e approssimativo, confermi anche tu?DIK ha scritto:memento ha scritto:e bravo DIK !!! ma che bel lavoro che hai fatto!!! ecco chi chiamano quando i marines hanno bisogno di intercettare segnali audio in afghanistan
solo una piccola curiosità.... a destra del pedale dell'acceleratore, sulla paratia laterale.. è sporco o sono graffi ??? in entrambi i casi.. che cavolo di numero di scarpe hai???
domanda invece più seria.. la posizione finale dell'ipod è quella della foto? come fa a stare "in piedi" l'hai staffato o è semplicemente incastrato?
Ma non bastava pj a farmi il c..o perchè l'auto è sporca!!
L'auto NON è graffiata..e porto il 43..
L' iPod è stato messo in quella posizione solo per la foto...normalmente lo tengo nel vano portabicchieri o nel portaoggetti.
Ciaooooo
giovedì 27 aprile 2006, 13:18
pj ha scritto: ma il porta bicchieri integrato nel freno a mano l'hai smontato? Come diceva ANIVO (mi pare) è piuttosto traballante e approssimativo, confermi anche tu?