mercoledì 28 giugno 2006, 10:19
mercoledì 28 giugno 2006, 16:35
curioso ha scritto:Oggi, in giro per lavoro, d'un tratto ho notato che non c'era più il display dei comandi della radio malgrado fosse accesa e funzionante! Ho provato a premere tutti i tasti a disposizione, ad accenderla e riaspegnerla e ... NIENTE.
Solo dopo aver spento e riacceso l'auto son tornati al loro posto!
C'è una spiegazione logica?
mercoledì 28 giugno 2006, 16:44
curioso ha scritto:Oggi, in giro per lavoro, d'un tratto ho notato che non c'era più il display dei comandi della radio malgrado fosse accesa e funzionante! Ho provato a premere tutti i tasti a disposizione, ad accenderla e riaspegnerla e ... NIENTE.
giovedì 29 giugno 2006, 7:56
giovedì 29 giugno 2006, 17:52
Giove ha scritto:Ragazzi è capitato anche a me sulla M3!!! Dopo spenta e riaccesa l'auto tutto ok. L'auto la posseggo solo da 3 mesi e lo ha fatto solo una volta. speriamo che non capiti più.
giovedì 29 giugno 2006, 20:45
trulipante ha scritto:curioso ha scritto:Oggi, in giro per lavoro, d'un tratto ho notato che non c'era più il display dei comandi della radio malgrado fosse accesa e funzionante! Ho provato a premere tutti i tasti a disposizione, ad accenderla e riaspegnerla e ... NIENTE.
Aaagggh! C'è dentro Windows ?
Hai provato con Control+Alt+canc?
A parte gli scherzi sarà stato un bug software (c'è n'è sempre uno da qualche parte), l'importante è che non ricapiti.
Se invece non si fosse riaccesa avrei pensato al fusibile della radio; infatti quando ho provato una M5, prima di comprarla, il display era spento per mancanza fusibile (il conce mi ha detto che viene montato alla preconsegna per salvaguardare la batteria).
Ciaoo.
giovedì 29 giugno 2006, 21:36
corby ha scritto:........... hai provato col disco di ripristino ?????? Con Windows 98 funziona
martedì 14 novembre 2006, 22:07
martedì 14 novembre 2006, 23:05
giovedì 16 novembre 2006, 15:53