fritz70 ha scritto:
per memorizzare gli mp3 sulla pendrive bisogna seguire due semplici regole:
-formattare la memoria con formato FAT32
-creare sino a n°6 cartelle così nominate: CD01-CD02-CD03-ecc.
queste cartelle vengono riconosciute dall'autoradio come i 6 cd del caricatore, quindi puoi saltare da una cartella all'altra utilizzando il comando cambia disco ( pulsante 1 DISK DOWN e 2 DISK UP ) mentre per scorrere i brani della cartella selezionata utilizzi i pulsanti SEEk TRACK o più semplicemente quelli di scorrimento sul volante.
Per farla breve si possono quindi creare sino a 6 playlist nelle quali archiviare tutti gli MP3 voluti. Non credo ci siano limiti di memoria; io sto utilizzando una SD da 4 gb e funziona egregiamente ! penso che bastino.... almeno per ora....
il vantaggio di questa interfaccia è chiaramente la possibilità di scorrere playlist e mp3 con i comandi dell'autoradio, cosa che non si può fare con l'interfaccia PIE.
Il link al quale ho acquistato è quello che cita qui sopra -piccolo-
consiglio vivamente il pagamento con PAYPAL onde evitare cambi e problemi con la valuta.
I tempi di consegna sono a dir poco sbalorditivi.... 3 giorni lavorativi con consegna express eseguita da FedEX... mai vista una cosa simile! provare per credere....
Per ora ho pagato 79 euro per l'interfaccia e 25 per la spedizione... spero di non avere sorprese con i dazi doganali !
Ringrazio ancora DIK per il suo post sullo smontaggio della plancia/autoradio.... è stato utilissimo e mi ha velocizzato il lavoro.
Scusa Fritz, dalle foto si vede inserita una pen drive di colore arancione, però tu dici che utilizzi una SD da 4 giga. Allora non funzionano tutte le pen drive ? Quindi nella confezione c' è l'adattatore, come ha scritto piccolo nel suo post.
Altra domanda, tu pensi che il prodotto venduto sul sito tedesco che ha indicato piccolo, sia lo stesso modello, oppure all' interno il software è diverso, in quanto sul sito si vede solo la mazda MX-5