Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2008, 23:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

peppiniello ha scritto:
Allora ragazzi vi descrivo la mia soluzione; ho acquistato una m5 ad aprile ed ho istallato il navigatore pioneer avic-d3 (che avevo già sulla mia auto precedente), ottimo apparecchio, ed ho trovato in mazda anche il cavetto per utilizzare i comandi al volante, poi ho acquistato da giordanoshop il dvd da tetto da 10,2" (sono di napoli e sono andato a ritirarlo di persona e non ho avuto alcun problema) però una volta aperta la confezione ho visto che era enorme e poichè l'auto era già smontata dall'elettrauto ho comprato da un rivenditore, al volo, un monitor autosonik da 7" grigio che sta benissimo!
non essendo lettore dvd, l'ho collegato al nevigatore e posso vedere dvd e tv sul monitor da tetto anche mentre la navigazione è attiva, inoltro ho collegato al secondo ingresso video un hard disk portatile con telecomando dove ho scaricato tutti i cartoni per la bimba! Alla fine sono molto soddisfatto, spero di essere stato utile!

Ciao, ottimo prodotto il pioneer avic-d3, quello che hai scritto riguardo la grandezza del monitor da 10,2" conferma in pieno quanto avevo già scritto, non sono molto convinto su quello da 7" , secondo il mio modesto parere è piccolo, comunque a parte tutto, complimenti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 15:14 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: CN
fufibriciola ha scritto:
Per prima cosa, voglio togliere il tuo dubbio circa il fotomontaggio photoshoppiano, non capisco perchè dovevo fare una cosa del genere, comunque mi spiego.

per carità non volevo insinuare proprio nulla. era solo una battuta per evidenziare la mia totale ignoranza in materia. ed avendo io studiato da grafico mi è venuto spontaneo tirare in ballo photoshop.
ti chiedo scusa... ora che rileggo le mie stesse parole effettivamente potevano essere mal interpretate da chi non mi conosce.

tornando al tuo impianto video.. che dire?? complimenti per il lavoro svolto! monitor supplementare anteriore a parte è proprio quello che vorrei fare anch'io sulla mia auto.
tra l'altro ora che mi hai svelato (non so come ringraziarti!!!) un pò di dettagli ho già capito molte più cose.. ma purtroppo mi sono cresciuti anche molti dubbi.

in sostanza credo che l'unico modo sia di fare esattamente come hai fatto tu e non come pensavo io cioè di "accontentarmi" del solo monitor del navigatore per i posti anteriori.

ti chiedo ancora un paio di cose per essere sicuro di aver capito tutto bene.
il navigatore quindi non nasce con l'ingresso video ma tu sei riuscito a modificarne il circuito e ad inserire un ingresso?
il cavo che si vede arrivare sul secondo monitor arriva da un'uscita video del monitor a tetto?

c'è poi un'altra cosa che mi frulla in testa.. ma secondo te è possibile installare "solo" un monitor a tetto (anzichè monitor + lettore) e utilizzare come sorgente video un hard disk esterno (es. ipod o palmare...)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora