Ho letto
il thread riguardo alle modifiche audio/video. E' tanto che mi dico
"quando cambio macchina le infilo un carputer dentro e risparmio sul navigatore", ma dal punto di vista pratico è un po' complicato.
Dal lato software nessun problema, è per il
montaggio che proprio non potrei fare da solo, neanche se fosse una cosa semplice (disabile).
Quindi mi chiedo, e giro la domanda a voi: se prendo una Mazda 5 e rinuncio al navigatore (risparmiando quindi 2000€), quanto mi può venire a costare il montaggio da parte di un elettrauto di un carputer con relativi modulo per i comandi al volante e telecamera posteriore?
Ho visto che vi siete tutti orientati verso carputer completi di monitor da 2din, ma mi domandavo se non possa convenire (sempre che ci sia lo spazio dove infilarlo) prendere (o assemblare
) un piccolo carputer e collegargli un touchscreen motorizzato da 1din, oppure anche un navigatore completo sempre da 1din (
tipo questo), risparmiando quindi sulla sostituzione della mascherina Mazda da 2din e dando anche meno nell'occhio.
Per farla breve, le mie domande sono:
1. qual è il costo approssimativo per il
montaggio di un carputer con telecamera e comandi al volante? (con o senza sostituzione della maschera 1/2din)
2. può convenire uno
schermo motorizzato 1din invece del carputer completo 2din?
Vi ringrazio per qualunque indicazione (anche di elettrauto non esosi in zona Pavia).
SB