Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mi fido del conce???

giovedì 22 novembre 2007, 17:41

ieri vado dal concessionario per il preventivo sull'assetto della mia mazda6 "157,61"euro +iva e fin qui tutto bene. Mi chiede però per la manodopera 35 euro più iva per un minimo di quattro ore di lavoro,del quale però non è sicuro infatti preferirebbe che lasciassi la macchina da loro almeno due gioni???!!!tanto dice mi danno la macchina di cortesia e per finire mi dice che al preventivo dovrei aggiungere la convergenza.
A questo punto valutando che siamo vicini al Natale e all'ultimo mi vien da pensare che questi abbiano già iniziato a festeggiare con gli alcolici....
Ma a voi sembra normale?
Settimana prox vado a informarmi per le pro kit......

venerdì 23 novembre 2007, 8:48

montaggio molle 1 ora e mezza! + convergenza......................x esperienza ti suggerisco di cambiare tutto il gruppo molla/ammortizzatore

venerdì 23 novembre 2007, 10:54

io l'ho fatto eseguire dalla concessionaria, e su mia richiesta mi sono fatto montare le molle eibac pro kit blu (-45) totale del lavoro (molle, montaggio, convergenza) 350 euri.
il prezzo per mè è stato molto buono considerato che il mio gommista di fiducia me ne chiedeva 500.
il lavoro l'hanno fatto in cira 2 ore ed in più sul libricino di manutenzione hanno segnato il lavoro eseguito, dato che tutto l'acquisto ed il montaggio è stato fatto da loro non ho problemi con la garanzia.
Rispondi al messaggio