sabato 14 giugno 2008, 10:17
sabato 14 giugno 2008, 12:40
tony65 ha scritto::D Salve ragazzi volevo gentilmente sapere se qualcuno di voi ha cambiato l'impianto frenante con uno non di serie in poche parole la mia m6 ha 89.000km e vorrei cambiare dischi e freni momentaneamente solo sul posteriore dato che sull'anteriore sono stati cambiati prima che la prendessi quindi nuovi. C'è qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio su marche e costi????? ho fatto un giro su internet ma non ho trovato quasi niente sui cataloghi delle varie e note marche chi mi aiuta?????
martedì 17 giugno 2008, 6:25
Grazie mille Mikom !!!!!!!!!!!mikom ha scritto:tony65 ha scritto::D Salve ragazzi volevo gentilmente sapere se qualcuno di voi ha cambiato l'impianto frenante con uno non di serie in poche parole la mia m6 ha 89.000km e vorrei cambiare dischi e freni momentaneamente solo sul posteriore dato che sull'anteriore sono stati cambiati prima che la prendessi quindi nuovi. C'è qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio su marche e costi????? ho fatto un giro su internet ma non ho trovato quasi niente sui cataloghi delle varie e note marche chi mi aiuta?????
ecco! http://mazda6club.altervista.org/module ... 1746f2ed38