Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Aiuto!

domenica 21 settembre 2008, 18:49

ciao, ho montato gli ammortizzatori di una sport 2,3 del 2002 ( quelli con la sigla (G21J 28 700A) al posteriore, ma mi e' venuto il dubbio che li abbia montati capovolti, sono quelli ciciotti con l'adesivo rosso, qualcuno potrebbe postare una foto di quelli che monta sulla sua, io ho messo l'adesivo in basso
grazie ancora

domenica 21 settembre 2008, 19:24

Uhmmm...sinceramente non si è capito molto!
Scrivi un topic nella sezione adatta e un po' più dettagliato! :wink:

domenica 21 settembre 2008, 20:57

ciao, volevo slolo saper se la partedell'ammortizzatore posteriore con la scritta, fosse posizionata in basso oppure in alto,

domenica 21 settembre 2008, 21:15

Boh, di adesivi non so, ma vanno montati così!

Immagine

lunedì 22 settembre 2008, 8:53

ciao, ho anche io il manuale d'officina, e infatti l'illustrazione e' quella. Quelli che ho tolto erano come nel disegno, ma quelli che ho montato sono diversi,( altrimenti li avrei rimessi come erano prima) , sopra non hanno la cuffia, ma un soffietto e sotto sono piu' voluminosi , dal num di riferimento sono quelli istallati prima del giugno 2003( rif g21j 28 700A). A rigor di logica ho messo la scritta in modo che sia leggibile ,( ovvero non capovolta) . questa sera posto delle foto. così si capisce meglio.
ma no sono sicuro che
sia il corretto verso di montaggio e non vorrei che ci fossero specifiche tarature in compressione e rilascio tali da compromettere la dinamica dell'auto)

p.s. grazie per aver spostato il 3d.

lunedì 22 settembre 2008, 13:39

Ho scoperto l'arcano...quelle che hai montato sono del modello 4WD!! 8O
Non ho trovato immagini, quindi siamo al punto di prima..o quasi! :wink:

lunedì 22 settembre 2008, 13:42

Rettifico..guarda sul manuale di officina nella sezione 4WD..e le trovi, sono proprio come le hai descritti...credo tu li abbia montati correttamente, ma saranno adatti al modello 2WD!? 8O

Immagine

lunedì 22 settembre 2008, 19:09

ciao Prinz ,
sei stato gentilissimo, sono proprio quelli della fiche.

, soltanto che quello che me li ha venduti li aveva su una m6 2,3 sport,
e li danno come seriale proprio x quella , boh?
, comunque mille grazie, li ho montati proprio così!
oggi ho provato per bene l'auto e va una meraviglia, le dimensioni della lunghezza sono comunque identiche a quelli che ho tolto.

p.s. ma come fai a trovare tutti questi schemini?

Re: Aiuto!

domenica 5 ottobre 2008, 17:24

ciao , ho finalmete trovato la pagina sul manuale d'off.
sono gli ammortizzatori autolivellanti!

di serie su 4wd e opètional sulle 2wd

con carichi superiori ai 200 kg mantengono il retrotreno ad un livello costante grazie ad un sistema a molle a gas nel loro interno.

Re: Aiuto!

domenica 5 ottobre 2008, 18:44

Una raffinatezza....li avesse conosciuti il Cerny!!! :D :D ;)
Rispondi al messaggio