domenica 11 gennaio 2009, 21:00
Gra zie in anticipo vorrei cambiare ammortizzatori a mazda 6 sw,consigliato sui koni volevo quelli rossi piu' standard,ma mi hanno detto che per m6 vanno quelli gialli.Ora chiedo sono troppo rigidi?premetto che faccio molta autostrada ma sto in campagna con relativo percorso con buche e buchette.Le molle e l'altezza lascierei quella originale ,Che dite vado su questi o Blistem B4(che pero' credo molli simili agli originali)?
Saluti a tutti
domenica 18 gennaio 2009, 19:09
flute27 ha scritto:Gra zie in anticipo vorrei cambiare ammortizzatori a mazda 6 sw,consigliato sui koni volevo quelli rossi piu' standard,ma mi hanno detto che per m6 vanno quelli gialli.Ora chiedo sono troppo rigidi?premetto che faccio molta autostrada ma sto in campagna con relativo percorso con buche e buchette.Le molle e l'altezza lascierei quella originale ,Che dite vado su questi o Blistem B4(che pero' credo molli simili agli originali)?
Saluti a tutti
ciao! leggo solo ora...
i koni sono famosi per essere molto rigidi e "saltellanti", ottimi per le competizioni ma non per le spine dorsali.
qualche iscritto ha abbinato le molle eibach agli ammortizzatori bilstein e ne è stato entusiasta, anche per il confort. se vai a spulciare indietro nei post troverai l'argomento.
lunedì 19 gennaio 2009, 13:56
Grazie come sempre per la risposta,penso mettero' blistein B6 mi dicono un buon compremesso tra confort e sportivita'.Un altra ipotesi e ' quella di rigenerarli maggiorati di un 30 per cento,ci sono qui vicino due buoni artigiani padre e figlio anche se mi dicono perderei abbastanza confort,prezzo la meta' 300 fatti e montatiche pensi? LU
lunedì 19 gennaio 2009, 15:57
martedì 20 gennaio 2009, 0:19
Se ci sono prendi i KW magari nella variante 3.
Tutto completamente regolabile (altezza, estensione e compressione)
Li ho provati quasi tutti a parte gli ohnlins e rapporto costo prestazioni i KW sono i migliori.
Circa 1500 euro per 4 ammo più molle.
martedì 20 gennaio 2009, 0:31
Legend160 ha scritto:Se ci sono prendi i KW magari nella variante 3.
Tutto completamente regolabile (altezza, estensione e compressione)
Li ho provati quasi tutti a parte gli ohnlins e rapporto costo prestazioni i KW sono i migliori.
Circa 1500 euro per 4 ammo più molle.
perbacco! se 1500 euro sono il miglior rapporto costo/prestazioni suppongo che facciano anche il caffè!
martedì 20 gennaio 2009, 22:24
No no ,non mi posso orientare su quella roba.... Ho ordinato i Blisten B4 300 euro come suggeriva anche Mikon,non sono molto sportivi ma mi hanno detto un 15 per cento in piu' degli originali,vi faccio sapere appena messi come vanno.Io faccio campagna dove abito e autostrada e credo sia un buon compromesso di ammortizzatore.Un saluto a presto LU
martedì 20 gennaio 2009, 23:47
il caffè non lo fanno credo....
Nella mia honda integra type r sono passato dagli originali ai bilstein e devo dire che ha migliorato un pò, ma poi ho montato i kw e la macchina è diventata un'altra cosa, regolati morbidi era molto più confortevole che originale ma allo stesso tempo la macchina teneva talmente tanto che chiunque sia salito non ci credeva.
Rigidi al massimo potevi tranquillamente correre in pista.
Ho i kw da 200.000 km e sono ancora come li ho comprati.
lunedì 8 marzo 2010, 14:50
dove si trovano a 300€?
grazie
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.