martedì 10 febbraio 2009, 8:29
Per prima cosa rilevo che sono piu' duri del 30 per cento e non del 10 come si dice rispetto agli originali.Acquisito sens'altro un livello di sicurezza
maggiore ,ma la moglie non vuole piu' entrare in macchina!Sulla Firenze Siena,buche a gogo,e' uscita con la bassa schiena a pezzi..da parte mia trovo invece un divertimento maggiore...Il neo e' la rumorosita', a parte lo STUM secco alla buca ,e' aumentata la rumorosita' nelle strade normali,
non in autostrada,ho paura che per questa macchina il molleggio confort delle sospensioni originali sia il suo standard.Forse per la lunghezza,la struttura etc.Fantastico il dopo tagliando con la ritaratura iniettori ho fatto 18 con un litro in autostrada,da 14 che facevo(non so quanto duri......)
Saluti a tutti LU
martedì 10 febbraio 2009, 14:57
flute27 ha scritto:Fantastico il dopo tagliando con la ritaratura iniettori ho fatto 18 con un litro in autostrada,da 14 che facevo(non so quanto duri......)
Saluti a tutti LU
Cosa cosa... ritaratura iniettori...
scusa ma che versione hai?
no perchè se si riducuno i consumi in quel modo mi fiondo in conce...
martedì 10 febbraio 2009, 15:01
ho il modello M6 136cv,questo consumo me lo ha fatto su siena grosseto senza salite,ma e' davvero buono.Stasera guardo la dizione precisa sullo scontrino e ti dico.LU
mercoledì 11 febbraio 2009, 8:16
la voce sullo scontrino e' rettifica quantita' iniezione.Ciao LU
mercoledì 11 febbraio 2009, 8:54
Davvero interessante... opss... siamo OT...
Forse è il caso che tu apra un topic in proposito nella sezione Tecnica o Informazioni generali in modo che sia più visibile...
Grazie della segnalazione!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.