domenica 1 marzo 2009, 20:36
scusate ma alla pag. 5.58 del manuale si parla di sospensioni autolivellanti per la wagon con comando da posizionare su 0 o 1.ma dove si trova questo selettore?mi riferisco al precedente modello 143cv
domenica 1 marzo 2009, 23:22
mi risulta che le sospensioni autolivellanti ci siano solo sulla 2.3 sw benzina... se non esclusivamente sulla 4x4
martedì 3 marzo 2009, 18:27
cobra ha scritto:scusate ma alla pag. 5.58 del manuale si parla di sospensioni autolivellanti per la wagon con comando da posizionare su 0 o 1.ma dove si trova questo selettore?mi riferisco al precedente modello 143cv
Io ho quella versione ma di sospensioni autolivellanti non c'è traccia. Sicuramente si riferiscono ad un altro modello
mercoledì 4 marzo 2009, 15:12
e quale?i modelli quelli sono.io so che le ha e a secondo del carico camminando si assestano ma nn so del selettore
mercoledì 4 marzo 2009, 21:51
le autolivellanti c'erano solo sulla 4x4!
giovedì 5 marzo 2009, 9:30
cobra ha scritto:scusate ma alla pag. 5.58 del manuale si parla di sospensioni autolivellanti per la wagon con comando da posizionare su 0 o 1.ma dove si trova questo selettore?mi riferisco al precedente modello 143cv
Ma sei sicuro di leggere il manuale della mazda6?
giovedì 5 marzo 2009, 14:35
certo,manuale mazda6 facelift pag 5.58 riconfermo.colonna destra della seguente pag.mi correggo il selettore si riferisce per la regolazione dell'altezza dei fari che alla l&B e automatico.ok ma le livellanti comunque nn ci sono.grazie
lunedì 9 marzo 2009, 10:40
Anche sulla M6 prima versione il manuale parlava di sospensioni autolivellanti senza specificare a quale modello/equipaggiamento fossero applicate...
Non ho mai capito se ci sono o meno... ma sono contento uguale...
giovedì 26 marzo 2009, 9:41
le sospensioni autolivellanti si riconoscono dall'ammortizzatore posteriorte più voluminoso, funzionano in automatico con un sistema di molle a gas interno,
sulla mia sw 1a serie adesso le ho!
guardate qui: