martedì 20 luglio 2004, 17:49
finalmente dopo un mese di attesa sono riuscito a montare l'assetto (originale Mazda) alla macchina. A livello estetico é decisamente migliorata (gusto personale) e anche sul piano dinamico la macchina è decisamente migliorata : meno rollio e beccheggio e soprattutto è più veloce nei cambiamenti di direzione. Aspetto con ansia il primo viaggio a Viareggio (vedi Cisa).
L'unico inconveniente è che bisogna stare attenti ai vari dossi e cancelli.
ciao
mercoledì 21 luglio 2004, 13:45
Di quanto l'ha ribassata?
mercoledì 21 luglio 2004, 20:22
io ho l'assetto mazda da 25 mm, con minigonne, bellissima, precisa e confortevole (anche se ho i cerchi da 16... sigh...), ma non ho il minimo problema di dossi od altro. tra l'altro non ho la possibilità di dirti com'era originale in quanto l'ho fatto installare prima della consegna. con una audi a3 che avevo qualche anno fa grattavo sotto lo spoiler anteriore all'inizio di ogni salita!
venerdì 23 luglio 2004, 8:26
ho misurato la distanza tra la ruota e il passaruota prima e dopo la modifica e il risultato é: 8.5 cm circa prima della modifica e 4.5 cm dopo la modifica. I valori sono stati presi con uno strumento di altissima precisione (righello)
Il problema con i dossi l'ho notato in uscita dalla rampa del box e/o quando entro in qualche cancello.
ciao a tutti
venerdì 23 luglio 2004, 9:14
se ne vedono tantissime in giro, e sempre di più con assetto, gomme maggiorate e kit aerodinamici, e devo esprimere un pensiero: nonostante le modifiche la mazda 6 mantiene lo stesso classe da vendere.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.