mercoledì 15 settembre 2004, 8:05
spettacolo ragazzi....... l'ho appena ritirata, sembra proprio un'altra auto, con l'assetto rende veramente tanto tanto tanto.....
io ho preso le molle eibach direttamente in concessionaria a 150 euro, lavoro del carrozziere per ribattere i profilini interni ai parafanghi+montaggio molle+geometrie anteriori e posteriori=150 euro, con 300 euro ho proprio cambiato l'auto..... adoro il mio meccanico/carrozziere, è di un'onestà pazzesca e lavora da dio.
bene bene, burn-out a tutti, se riesco domani in giornata posto le foto con l'assetto......
only kirk make it possible!!!!
bye bye
mercoledì 15 settembre 2004, 8:27
......dimenticavo, le molle eibach che ho installato abbassano la m6 di 35mm sul posteriore e qualcosina di più sull'anteriore.....
per ora il conform mi sembra ancora molto buono
dovrò testare il tutto a pieno carico.....
bye bye al raduno.....
mercoledì 15 settembre 2004, 17:25
aspetto solo i cerchi e poi arrivo anch'io con l'assetto forse il tutto si muove x sett. prox.
Kirk in quanto tempo c'e' voluto x tutto cio'?
ti ho lasciato un mex. sicuramente non hai avuto il tempo di rispondere(penso)
Ma il lavoro lo hai fatto tutto alla eldancar?
e le molle quanto tempo c'e' voluto x averle?
Cavoli quante domande
se rispondi a tutte purtroppo non vinci nulla,ma mi aiuteresti !!!!
Grazie ancora,e se qualche volta passando di li vedro' la tua m6kirk sicuramente mi fermero' a vederla!!!!! Sai l'amore che ho x m6 e' troppo forte!!!!!!
quindi se non vuoi rotture di balle
non lasciarla mai fuori !!!!!!!!
Scherzo ovviamente!!!!!!
ciao kirk
mercoledì 15 settembre 2004, 17:33
ciao alex, il numero di eldancar non ce l'ho più ma lo trovi sulla guida telefonica, dal momento dell'ordine sono passate 2 settimane, il lavoro di cambio molle e le altre cose non le ho fatte per comodità alla eldancar, anche perchè mi avrebbe chiesto più di 150 euro anche per sistemare i profilini interni.
ciao e a presto
bye bye
mercoledì 15 settembre 2004, 17:37
le molle sono da 3,5 , vorra' dire che la ditta eiback avra' un nuovo cliente!!!!
Ho provato a sentire quel mio amico preparatore, lui dice che le h&r sono comunque + robuste x il carico ma le eiback sono pur sempre delle gran molle,le h&r che mi aveva proposto erano rinforzate,vedendo che io carico l'auto spesso!!!!!!
X questo che avevano un prezzo cosi' elevato rispetto alle eiback,poi avevano anche una particolarita' in + che ora non ti saprei spiegare,forse la possibilita' di avere + regolazioni,tramite un meccanismo da montare ,sempre di serie con l'aquisto delle molle,(cosi' credo di aver capito!!!)
Ciao ancora!!!!!
giovedì 16 settembre 2004, 10:57
dove le hai portate x il montaggio?
Vicino a noi?
grazie ancora!!!!!
giovedì 16 settembre 2004, 16:57
giovedì 16 settembre 2004, 17:00
Alex le mie sono H&R ... gran molle
Irrigidisce un pelo l'auto (come piace a me) ....
Ho scelto le H&R perché erano le uniche che mi davano il certificato per i -50mm ... altrimenti sarei andato pure io sulle Eibach ... (che sono le molle "ufficiali" per la M6 .... quelle che ti vendono anche in concessionaria per capirci ...
venerdì 17 settembre 2004, 15:25
le molle che avete montato che spring rate hanno?
le avete montate sugli ammortizzatori stok?
quanti km avete già fatto con questo upgrade?
Gli ammortizzatori stock non sono un po troppo morbidi per le molle Eibach e HR?
Ultima modifica di
daffy su venerdì 17 settembre 2004, 19:03, modificato 1 volte in totale.
venerdì 17 settembre 2004, 15:44
ciao daffy, rispondo in ordine:
1) non so cosa voglia dire
2) si
3) 100km e gli ammo di serie hanno 12000 km. fino a 40000 riesco a sputtanarli di bella
4) non mi sembra per il momento. è un buon compromesso tra rigidità e comfort
bye bye....nella sezione immagini forse sono riuscito a postare la foto assettata..
bye bye[/img]
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