Ciao a tutti ,sicuramente in molti abbiamo chiesto prezzi x settare la nostra m6.
Come e' possibile che la ELDANCAR x quanto riguarda le molle della eiback mi abbiano chiesto 210€ x quelle ant. e 210€ x le post.
Io magari mi sbaglio ma non mi sembra di aver sentito nessuno che abbia avuto prezzi cosi' elevati SOLO X L'ACQUISTO DELLE MOLLE SENZA MONTAGGIO E TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI
Kirk se non sbaglio ha speso molto meno
Come mi spiegate questo fatto
Ho avuto un preventivo x le H&R intorno a 400€ tutto compreso convergenza,ecc. cosa ne dite in proporzione
PS :entro venerdi' dovrebbero darmi i cerchi emotion da 17" con et50,mi faranno sapere giovedi' x prendere appuntamento x la sostituzione il montaggio e bilanciatura!!!!!!!
le molle eibach dai concessionari mazda costano sui 150 euri + iva + montaggio: in totale non si dovrebbero spendere più di 280 euro. per quanto mi riguarda per avere assetto con relativi settaggi e minigonne montate e verniciate mi hanno chiesto 550 euro. per non contare che per l'assetto eibach che fornisce la mazda non ha bisogno di aggiornamenti della carta di circolazione e sopratutto non intacca la garanzia...
iena ti ringrazio se riusciresti a passarmi il numero!!!!
io sono di milano zona assago!!!!!!!
ciao!!!!!!!
PS :ieri sera ho preso in pieno una lepre *ca@@o* va bene che amo gli animali ma ri.....*ca@@o* ho sfasciato il paraurti!!!!!!!!!!!!!
che ci devo fare!!!!!!
Qua da noi al contrario se le prendi dal concessionario ti fan pagare una cifra!
Le eibach dal concessionario 700franchi (montate)
mentre le mie HR 300franchi(montate) + 50per il certificato -50mm
Idem per l'omologazione ... purtroppo anche se fatta dal concessionario con le sue molle il libretto di circolazione dell'auto lo dobbiamo cambiare (ovviamente con relativo collaudo) .... l'unica é farselo fare subito all'acquisto della M6 cosi risulta gia abbassata come prima immatricolazione!
Ma ovviamente qua i regolamenti sono diversi ....
Ciao ragassi .. e mi spiace un sacco per sabato prossimo
ciao alex, io da eldancar di trezzano sul naviglio le ho pagate (ant. e post.)esattamente 150 euro comprensiva di iva, ho ancora la fattura in macchina nel caso mi rompano le palle ai tagliandi gli dimostro che ho montato accessori originali e approvati da mazda.
non capisco proprio dove hai chiamato.
prova ad andare a trezzano all'ufficio ricambi e chiedere di Antonio e fatti fare il prezzo da lui.