giovedì 15 giugno 2006, 11:49
giovedì 15 giugno 2006, 17:34
matildab ha scritto:proprio ieri stavo parlando col concessionario dove ho acquistato la mia m6 143 cv sw l&b e gli dicevo che per i miei gusti le sospensioni sono troppo morbide, soprattutto in estensione, fenomeno che viene sentito in modo amplificato dai passeggeri posteriori che credono di essere sul tagadà.... Lui mi ha detto che la soluzione potrebbe essere l'assetto sportivo mazda originale che (sempre a detta sua) comprende la sola sostituzione delle molle (??) al prezzo di 250 €, anche se me lo ha sconsigliato dicendo che la macchina diventa molto sensibile alle asperità del fondo stradale e soprattutto che il muso della stessa tocca praticamente ovunque.... a questo punto la mia domanda e'... chi ha provato questo assetto? se faccio montare sospensioni modificate da un artigiano ciò comprometterebbe la garanzia della mia auto?
giovedì 15 giugno 2006, 18:15
martedì 11 luglio 2006, 18:54
matildab ha scritto:proprio ieri stavo parlando col concessionario dove ho acquistato la mia m6 143 cv sw l&b e gli dicevo che per i miei gusti le sospensioni sono troppo morbide, soprattutto in estensione, fenomeno che viene sentito in modo amplificato dai passeggeri posteriori che credono di essere sul tagadà.... Lui mi ha detto che la soluzione potrebbe essere l'assetto sportivo mazda originale che (sempre a detta sua) comprende la sola sostituzione delle molle (??) al prezzo di 250 €, anche se me lo ha sconsigliato dicendo che la macchina diventa molto sensibile alle asperità del fondo stradale e soprattutto che il muso della stessa tocca praticamente ovunque.... a questo punto la mia domanda e'... chi ha provato questo assetto? se faccio montare sospensioni modificate da un artigiano ciò comprometterebbe la garanzia della mia auto?
mercoledì 26 luglio 2006, 19:37
Allora il muso tocca ovunque. E' vero.
giovedì 27 luglio 2006, 14:23
rocknrolf ha scritto:Allora il muso tocca ovunque. E' vero.
Lo dici con una certa disinvoltura... ti spiegheresti meglio ? Fai qualche esempio !
giovedì 27 luglio 2006, 16:53
venerdì 28 luglio 2006, 8:43
PRINZ ha scritto:Recentemente ho percorso diversi chilometri su una strada di montagna con curve e tornanti (strada perfettamente asfaltata) dietro ad un m6 non assettata e con cerchi da 16" e mentre quella prendeve delle belle imbarcate, la mia filava piatta che era un piacere!!!
venerdì 28 luglio 2006, 12:52
luke ha scritto:PRINZ ha scritto:Recentemente ho percorso diversi chilometri su una strada di montagna con curve e tornanti (strada perfettamente asfaltata) dietro ad un m6 non assettata e con cerchi da 16" e mentre quella prendeve delle belle imbarcate, la mia filava piatta che era un piacere!!!
si, però alla fine gli stavi dietro
venerdì 28 luglio 2006, 20:33