sabato 10 marzo 2007, 14:59
domenica 11 marzo 2007, 12:47
domenica 11 marzo 2007, 16:18
domenica 11 marzo 2007, 16:48
domenica 11 marzo 2007, 17:19
domenica 11 marzo 2007, 17:21
domenica 11 marzo 2007, 19:30
PRINZ ha scritto:In effetti per come va e come pesa..non è che abbia una gran frenata 'sta macchina, ma forse ci sono delle soluzioni intermedie, magari anche più economiche dell'impianto originale! ..o sbaglio?
domenica 11 marzo 2007, 21:53
zeligaus ha scritto:PRINZ ha scritto:In effetti per come va e come pesa..non è che abbia una gran frenata 'sta macchina, ma forse ci sono delle soluzioni intermedie, magari anche più economiche dell'impianto originale! ..o sbaglio?
ciaooo mitico PRINZ, anche secondo me una soluzione intermedia va più che bene. Con 100 euri circa si prendono 2 dischi Brembo, con 140 i Zimmermann.....e mamma mazda continua a montare ancora i dischi della Perugina......A me si sono riovalizzati dopo 7.000 km (dischi e pastiglie nuovi di pacca). A breve monterò su dischi ant. forati della Remsa e via!!! 140 euro + 60 x le pastiglie.
La Tar-Ox è un po' cara..... a Padova mi hanno chiesto 220 euri x avere i G88 (quelli baffati x intenderci)....di forati neanche l'ombra x l'M6...
Salutoni ed un arrivederci a presto.
zeligaus, giuly e Tygro....alias "Driven", il cane che guida l'M6....
martedì 3 aprile 2007, 19:59
PRINZ ha scritto:zeligaus ha scritto:PRINZ ha scritto:In effetti per come va e come pesa..non è che abbia una gran frenata 'sta macchina, ma forse ci sono delle soluzioni intermedie, magari anche più economiche dell'impianto originale! ..o sbaglio?
ciaooo mitico PRINZ, anche secondo me una soluzione intermedia va più che bene. Con 100 euri circa si prendono 2 dischi Brembo, con 140 i Zimmermann.....e mamma mazda continua a montare ancora i dischi della Perugina......A me si sono riovalizzati dopo 7.000 km (dischi e pastiglie nuovi di pacca). A breve monterò su dischi ant. forati della Remsa e via!!! 140 euro + 60 x le pastiglie.
La Tar-Ox è un po' cara..... a Padova mi hanno chiesto 220 euri x avere i G88 (quelli baffati x intenderci)....di forati neanche l'ombra x l'M6...
Salutoni ed un arrivederci a presto.
zeligaus, giuly e Tygro....alias "Driven", il cane che guida l'M6....
ciaoo Zeligaus..e grazie per il "mitico"! salutoni anche a Giuly e Tygro!
se penso che al tagliando mi hanno rapin... ehemm sostituito le sole pastiglie anteriori (e speriamo) per la non modica cifra di 194 €!!!!
martedì 3 aprile 2007, 20:01
PRINZ ha scritto:zeligaus ha scritto:PRINZ ha scritto:In effetti per come va e come pesa..non è che abbia una gran frenata 'sta macchina, ma forse ci sono delle soluzioni intermedie, magari anche più economiche dell'impianto originale! ..o sbaglio?
ciaooo mitico PRINZ, anche secondo me una soluzione intermedia va più che bene. Con 100 euri circa si prendono 2 dischi Brembo, con 140 i Zimmermann.....e mamma mazda continua a montare ancora i dischi della Perugina......A me si sono riovalizzati dopo 7.000 km (dischi e pastiglie nuovi di pacca). A breve monterò su dischi ant. forati della Remsa e via!!! 140 euro + 60 x le pastiglie.
La Tar-Ox è un po' cara..... a Padova mi hanno chiesto 220 euri x avere i G88 (quelli baffati x intenderci)....di forati neanche l'ombra x l'M6...
Salutoni ed un arrivederci a presto.
zeligaus, giuly e Tygro....alias "Driven", il cane che guida l'M6....
ciaoo Zeligaus..e grazie per il "mitico"! salutoni anche a Giuly e Tygro!
se penso che al tagliando mi hanno rapin... ehemm sostituito le sole pastiglie anteriori (e speriamo) per la non modica cifra di 194 €!!!!