Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Regalo dischi "ovalizzati" percorrenza 5.000 km...

giovedì 5 aprile 2007, 20:46

.....causa non uso......

Gradite prenotazioni agli indirizzi
www.meglioidischiremsa.com
www.mazdabrakeisfake.org

Auguroni a tutti quanti voi.....

Buona frenata a tuttiiiiiiii

zeligaus

....quello che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità......

sabato 7 aprile 2007, 22:31

In effetti i dischi dei freni sono una grossissima pecca della mazda6.
A 40000 km i miei sono ovalizzati alla grande, appena si riscaldano un po l'ovalizzazione si sente tantissimo, non parliamo se freno in autostrada lanciato ad alta velocità, sempra che partano i semiasse da quanto vibra.
Sono in garanzia? Esiste un altro tipo di disco? sarebbe assurdo rimettere lo stesso tipo

lunedì 9 aprile 2007, 11:12

Giox ha scritto:In effetti i dischi dei freni sono una grossissima pecca della mazda6.
A 40000 km i miei sono ovalizzati alla grande, appena si riscaldano un po l'ovalizzazione si sente tantissimo, non parliamo se freno in autostrada lanciato ad alta velocità, sempra che partano i semiasse da quanto vibra.
Sono in garanzia? Esiste un altro tipo di disco? sarebbe assurdo rimettere lo stesso tipo

se vuoi una frenata ottima:

http://mazda6club.altervista.org/module ... 1746f2ed38

giovedì 14 febbraio 2008, 11:36

Anche i dischi anteriori della mia mazda 6 si sono ovalizzati sui 55-60.000 km ma alla Mazda di Udine mi hanno risolto il problema in garanzia!!!...grandi 'sti furlani!

giovedì 14 febbraio 2008, 14:07

tonyno ha scritto:Anche i dischi anteriori della mia mazda 6 si sono ovalizzati sui 55-60.000 km ma alla Mazda di Udine mi hanno risolto il problema in garanzia!!!...grandi 'sti furlani!

c'è qualcuno sul sito di quattroruote che ti darebbe del bugiardo o del venduto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i ga inzegno sti furlani! :wink:

venerdì 15 febbraio 2008, 13:52

mikom ha scritto:c'è qualcuno sul sito di quattroruote che ti darebbe del bugiardo o del venduto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i ga inzegno sti furlani! :wink:

Non mi viene in mente nessuno :roll:
Rispondi al messaggio