gpoler ha scritto:
ciao, gia' fatta la modifica , rifatta almeno 3 volte dopo aver istallato il kit ( che comunque risolveva solola rumorosita' dovuta alle molle)
penso sia un problema di allineamento dei sottotelai, ma ripeto e' gia'stata vista fin troppe volte, senza risultato!
il mio dubbio era relativo alla differenza tra molla anteriore destra e quella sinistra, ( che mi sembra addirittitura avere una spira in più!)
siccome ho a disposizione anche altre molle , appena ho un pochiono di tempo le cambio e vedo se sparice anche la deriva.
ma quando hai cambiato le molle tu hai notato se erano segnate con colori diversi?
es bollo rossu su una e blu sull'altra?
per quello che ne so la modifica per la deriva a destra c'è dal lontano marzo 2004. consiste in 3 interventi (tampone ammortizzatore, allineamento telaietto, ri-assetto) e se eseguita correttamente risolve il problema al 99%. purtroppo molte officine non si sono prese la briga di leggere le 200 pagine del manuale per eseguirla a regola d'arte.
la rumorosità dovuta alle molle? uhmmmm... questa mi è nuova.
la rumorosità è data dal tipo di sospensione molto rigida (c'è anche una barra duomi) abbinata a pneumatici (turanza) che fanno "giro d'aria".