CANONIK ha scritto:
Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto installare sulla mia 6 sw del 2006, con circa 60.000 km all'attivo, 4 ammo Bilstein B6 mantenedo le molle originali. Risultato: l'auto è migliorata nettamente dal punto di vista dinamico ma, mio malgrado, si è rialzata notevolmente rispetto a prima, soprattutto più all'anteriore che al posteriore. L'effetto estetico non è il massimo, sembra un suv.
Pensate che ero indeciso se fare l'assetto o meno...non pensavo proprio di trasformarla in un trattore.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile??
Anche a me è successa la stessa cosa quando ho cambiato gli ammortizzatori, non ho montato i bilstein ho montato i Koni e anch'io in seguito, proprio perche troppo alta ho montato le eibach e la macchina si è notevolmente abbassata soprattutto sull'anteriore, ma dovevo stare molto attento perchè facilmete toccavo il muso, all'epoca non si trovavano in italia kit coil over decenti, quindi stufo di sentire raschiare il muso appena prendevo una buca ho montato un kit di barre di torsione maggiorate e ho parzialmente risolto il fastidioso problema senza dover ripiegare sulle molle di serie.