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 Oggetto del messaggio: qualcuno ha montato dischi forati?
MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2009, 14:26 
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Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 20:16
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visto il peso e le prestazioni dell' auto...ho notato piu' di una volta che in caso di lunghe frenate le pastiglie si indurivano per il troppo calore generato.
ci vorrebbero dei dischi forati.
qualcuno le ha gia' montati sulla propria m6?
se si, mi puo' dire i costi?
grazie.


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MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 14:51 
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Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 10:48
Messaggi: 298
io non mi sono ancora interessato,ho fatto solo 35000 km e i miei dischi sono ancora nuovi,ma credo che quando saranno da cambiare contatterò come già fatto sulle altre mie due auto precedenti la Tarox per montare i dischi sport jappan quelli forati e baffati sono molto ma molto meglio degli originali e costano uguale a quelli originali,prova a controllare sul sito la disponibilità,ma visto che l'auto è molto nuova forse ancora non sono in produzione..

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MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 17:45 
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Messaggi: 6394
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
waterman ha scritto:
visto il peso e le prestazioni dell' auto...ho notato piu' di una volta che in caso di lunghe frenate le pastiglie si indurivano per il troppo calore generato.
ci vorrebbero dei dischi forati.
qualcuno le ha gia' montati sulla propria m6?
se si, mi puo' dire i costi?
grazie.


qualcuno coi REMSA si è trovato benissimo e sono un ottimo compromesso qualità/prezzo.
li fornisce una ditta in provincia di cosenza: AMERITAL, via G. Verdi 39
87046 Montalto Uffugo.
spediscono in tutta Italia con corriere espresso, tel. 0984/4938160.

qui trovi gli articoli che ti interessano: http://www.exoautomotive.it/remsa/descAnt.do?idVer=3071
con 200 euro dovresti riuscire ad acquistare il kit completo.


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MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 21:24 
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Consiglio,ai posto dei Remsa,gli Open parts,sono la stessa cosa ma gli ultimi hanno il trattamento anticorrosione che funziona bene.
Io li ho montati dopo 36000km a causa della deformazione degli originali e da allora tutto a posto.
Pagati 95€ (solo dischi)


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MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 22:32 
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Località: cosenza
confermo io ho montato gli Open parts radiance con pastiglie remsa problemi risolti ho montato anche i dischi posteriori stesso materiale ottimi componenti

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MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 8:09 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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come ti sei trovato con le pastiglie remsa?
Io per ora ho solo i dischi open ma le pastiglie,essend nuove,ho tenuto quelle.


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MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 23:33 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 34
Località: cosenza
le pastiglie remsa non sono male l'unico problema quando sono ancora nuove fischiano un po mio fratello le ha montate sulla sua c3 ed e' molto scontento perche' ha percorso 5000 km e ancora fischiano ed ha deciso di toglierle . non so se consigliartele visto il fastidio che danno ma ti ripeto a me e durato poco il fastidio

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kladiator
don't forget eleven day


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MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 9:44 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
per il fischio credo sia sufficiente dare una spiccola smussata con la lima alle pastiglie sullo spigolo di entrata del disco.
comunque,le originali sono troppo dure,vedro' qualche altra alternativa.


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MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 11:14 
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Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 16:48
Messaggi: 90
se il fischio persiste anche dopo che si sono scaldate, basta che ritorni dove te li hanno montate le smontano le puliscono (perche' si sono impataccate) e ci spruzzano uno spray che non so cosa e', e vai tranquillo che non ti fischiano piu', almeno sulla macchina di prima e' andato cosi'.
ps: sulle macchine da rally quando sono fredde fischiano un po', ma dopo che sono calde e' tutt' altra storia.

...per waterman..., i dischi forati li avevo su una delle macchine che ho avuto, ma si trattava di una sierra cosworth ,e' il lavoro lo fece un preparatore da rally, erano un'altra cosa specialmente se fai un uso eccessivo dei freni, comunque io personalmente con macchine con tanti cv mi orienterei su materiale brembo.


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MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 6:35 
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Hard Tuner
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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Località: Parma
aiutoooo :tmi: :rofl: :lol: :D


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