ebbene si ho scelto questa marca. a malincuore ho abbandonato i nokian ma non si fanno rimpiagere. il 9 gennaio le ho cambiate e visto che abito vicino al gommista non ho potuto constate granchè all'infuori di una meravigliosa silenziosità. dal 10 gennaio ha iniziato a piovere e devo dire che sembrava levitassi dall'asfalto e poi per ultimo ieri 14 gennaio dopo aver finito di lavorare la notte e riposato un pò, mi accingo a ritornare a casa... i lati della strada erano coperti di neve e visto che ero di passaggio devio la mia rotta
all'uscita per la slovenia per fare rifornomento... ( visto che utilizzano il gasolio alpein quindi quello che non si congela) anche li ha nevicato ma la situazioen era diversa anzi peggio la strada completamente piena di neve alla prima stazione di servizio non si poteva entrare perchè era piena di neve e c'èra l'omino con la paletta. proseguo per un paio di km sapendo che c'era un altro distributore e mi sono meravigiato perchè camminavo letteralmente sul ghiaccio senza problemi... vredestein quatrac 3 tutte stagioni wow