maurjnaz ha scritto:
tribv6 ha scritto:
Ciao maurjnaz
confermo sono andato in quella concessionaria martedì 5 giugno e subito mi hanno ordinato un nuovo ammortizzatore. La settimana dopo mi hanno contattato avendo il pezzo disponibile per la sostituzione dal 15 giugno in poi. Come scritto precedentemente il 18 hanno eseguito il lavoro.
Mi spiace per pochi giorni potevi risolvere velocemente il tuo problema anche perchè le ferie sono sacre e bisogna farle in tranquilità !!
ciao e in bocca al lupo
Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato. Ora sono piu' tranquillo......
sento che non riusciro' a partire con la macchina a posto....
L'assistenza Mazda per ora non mi da' alcun affidamento.
Pienamente d'accordo!
Se poi aggiungiamo l'arroganza e la scortesia di alcuni "personaggi" presenti nella rete Mazda il panorama non può altro che peggiorare.
Ho deciso di NON portare più la mia vettura presso la concessionaria dove l'ho acquistata.
Per il tagliando dei ~40K...in realtà sono 37,8K... ritornerò dove acquistai a suo tempo la Premacy.
Perlomeno il rapporto umano era molto buono...speriamo bene...
Ciao