mercoledì 1 agosto 2007, 17:39
mercoledì 1 agosto 2007, 18:27
pj ha scritto:altro capitolo del romanzo "FRENI"
eseguita rettifica (in garanzia)
sostituite pastiglie anteriori e posteriori a soli 43500 km.
costi:
pastiglie anteriore € 87
serie pastiglie € 50 (penso siano le posteriori)
manodpèera € 19
manodopera € 37
materiale di consumaa/smaltimento € 3
per un bel totale iva compresa di € 235
(mi domando: ma perchè a me non danno mai una "pezza" giustificativa degli interventi in garanzia? è a discrezione dell'officina??)
mercoledì 1 agosto 2007, 20:28
venerdì 3 agosto 2007, 10:01
Anivo61 ha scritto:.....ma come frenate ???????
giovedì 6 settembre 2007, 14:06
giovedì 6 settembre 2007, 20:17
torp ha scritto:Io fino a Luglio avevo una Opel Astra e vi garantisco che i prezzi sono perfettamente in linea, anzi leggermente inferiori in Mazda.
Il problema dischi ce l'ho anche io :
dischi anteriori evidentemente rigati a soli 4800 Km.
Al 99,9% saranno le pastiglie granulose e anche a me hanno prospettato sostituzione pastiglie e rettifica.
Vedremo.
Per DIK : "aggratisse..." che significa? I dischi sono stati rettificati o sostituiti ?
Per ANIVO : ... coi piedi ... che ti pensi che faccio le corse ? Freno normalmente, anzi uso spesso il freno motore per rallentare l'auto.
giovedì 6 settembre 2007, 23:14
DIK ha scritto:torp ha scritto:Io fino a Luglio avevo una Opel Astra e vi garantisco che i prezzi sono perfettamente in linea, anzi leggermente inferiori in Mazda.
Il problema dischi ce l'ho anche io :
dischi anteriori evidentemente rigati a soli 4800 Km.
Al 99,9% saranno le pastiglie granulose e anche a me hanno prospettato sostituzione pastiglie e rettifica.
Vedremo.
Per DIK : "aggratisse..." che significa? I dischi sono stati rettificati o sostituiti ?
Per ANIVO : ... coi piedi ... che ti pensi che faccio le corse ? Freno normalmente, anzi uso spesso il freno motore per rallentare l'auto.
Sostituiti...gratis
Per il freno motore, si potrebbe far meglio, ma d' altronde i nostri diesel non hanno la farfalla
Ciao Ciao
lunedì 10 settembre 2007, 10:16
Sostituiti...gratis
Per il freno motore, si potrebbe far meglio, ma d' altronde i nostri diesel non hanno la farfalla
Ciao Ciao
lunedì 10 settembre 2007, 14:42
torp ha scritto:Sostituiti...gratis
Ciao Ciao
Vabbè ... ma la faccetta che mi dice .... hai avuto un un trattamento di favore per i dischi o è la regola ?
Come mi comporto appena me lo propongono ?