DIK ha scritto:
Hai perfettamente ragione!
Forse se fossi giunto un pò prima da queste parti avresti trovato maggior supporto.
Se può consolarti, il difetto del tergi lo fa anche la mia...il problema è che non è riproducibile.
Il mecca quando gli ho segnalato il problema non ha fatto altro che usare una pompetta e il tergi è partito normalmente...porca eva!
Tra l'altro ero anche presnte quando ha fatto la prova!!!
Se vuoi fare due chiacchere siamo sempre qui
Ciao
Comunque driiver per quanto riguarda la segnalazione dei freni ha ragione, infatti ho provato a fare quello che lui ha descritto e purtroppo l' auto per alcuni secondi non ha più frenato, voglio precisare che ho effettuato questa prova su una strada diritta di circa 1 Km. e senza transito di altre autovetture, preciso ancora che le 2/3 frenate che ho effettuato non ho mai cercato di far fermare completamente l' auto ma solo rallentare senza che l' ABS entrasse in funzione, e vi assicuro che questa cosa mi ha lasciato molto in pensiero, pensate se succede in autostrada con traffico in una frenata d' emergenza cosa potrebbe succedere. Comunque appena mi trovo in officina farò sedere alla guida il capofficina e gli farò fare questa esperienza, poi vedremo come la giustifica.
Voglio lanciare un appello a tutti a fare questa prova, chiaramente con la massima sicurezza in una strada dove non c'è transito di auto.
Vuoi vedere che oltre al DPF, scopriamo a nostro danno un' altra beffa.
Anche a questo serve il nostro forum