Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Richiamo supporti motore...

sabato 10 maggio 2008, 12:47

Eseguito il richiamo per la supportazione motore.
Sostituito un bullone con altro di dimensioni maggiori (non ho visto il pezzo
:? ).
Tutto a posto...un oretta circa di attesa... Sabato mattina! :wink:

Ciao

domenica 18 maggio 2008, 21:27

....solo a te è arrivato il richiamo ????

domenica 18 maggio 2008, 21:54

anche am e lo scorso anno mi era arrivato il richiamo

mercoledì 21 maggio 2008, 21:02

Oggi è arrivato anche a me ed a Simau la lettera per il richiamo al supporto motore.
Raccomandata molto allarmistica, possibilità da un momento all'altro di rimanere a piedi 8O
.......che faccio vado al Raduno e resto a piedi ???? :?
Contatto subito la concessionaria, ma loro di questo richiamo sono all'oscuro, nessuna circolare, nessuna lettere per cosa fare :oops: :?
Domani li devo risentire, forse ne sapranno qualcosa 8O

Mi chiedo, ma prima di inviare i richiami, non era meglio avvertire le concessionarie su cosa devono rispondere ai clienti ?????

......mah 8O 8O 8O

...

mercoledì 21 maggio 2008, 21:45

Anivo61 ha scritto:....solo a te è arrivato il richiamo ????

Come detto in precedenza, a me è stato comunicato verbalmente, in anticipo rispetto alla normale raccomandata.
Penso sia solo questione di tempo....

Ciao

giovedì 22 maggio 2008, 14:08

Anivo61 ha scritto:Contatto subito la concessionaria, ma loro di questo richiamo sono all'oscuro, nessuna circolare, nessuna lettere per cosa fare :oops: :?

8O Il richiamo è da un bel po' che c'è. Invitali a darsi un'aggiornamento :wink: Spero solo che non sia la tua officina "di fiducia" :roll:

Re: Richiamo supporti motore...

giovedì 22 maggio 2008, 18:19

Anche a me è arrivata oggi la raccomandata per la sostituzione del supporto motore n°4

sabato 24 maggio 2008, 10:51

E' arrivata ieri....anche a me....potevano farne a meno, si risparmiavano i soldini della spedizione.
Non c'è molto collegamento con le officine a quanto pare...

Ciao

sabato 24 maggio 2008, 11:11

Sono andato in posta oggi a ritirarla pensando fosse una multa.

Questo e' quello che scrivono riguardo al problema:
IN CASO DI IMPROVVISE /RAPIDE ACCELLERAZIONI RIPETUTE, IL BULLONE DI FISSAGGIO DEL SUPPORTO MOTORE POTREBBE FUORIUSCIRE O ROMPERSI CON CONSEGUENZE SUL FUNZIONAMENTO DELL'ALBERO DI TRASMISSIONE E DELLA PULEGGIA DELL'ALTERNATORE E QUINDI SUL REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL MOTORE.IN CASI ESTREMI IL VEICOLO POTREBBE IMPROVVISAMENTE PERDERE POTENZA FINO A FERMARSI DIVENTANDO INUTILIZZABILE.

Quindi solo chi sgomma in partenza o chi sorpassa scalando marcia e dando gas ha di questi problemi gli altri possono vivere tranquilli e sereni.

So gia' come andra' a finire:
Lunedi telefonero' al conc. parlero' al capo officina che mi dira' di non saperne nulla che deve controllare mi richiamera' e mi dara' appuntamento tra un mesetto visto che e' oberato di lavoro... io protestero' ma lui mi dira' che non sa cosa farci.

Vi terro' informati...
Buon Giretto con la Vs. M5 nel fine settimana ma mi raccomando fate i bravi nessuna partenza in sgommata o rapide accellerazioni se no...

sabato 24 maggio 2008, 12:28

impergiob ha scritto:
So gia' come andra' a finire:
Lunedi telefonero' al conc. parlero' al capo officina che mi dira' di non saperne nulla che deve controllare mi richiamera' e mi dara' appuntamento tra un mesetto visto che e' oberato di lavoro... io protestero' ma lui mi dira' che non sa cosa farci.

Sei davvero pessimista....dai....diamogli una possibilità, è un intervento semplice. :wink:

Ciao
Rispondi al messaggio