lunedì 1 settembre 2008, 13:35
lunedì 1 settembre 2008, 15:43
lunedì 1 settembre 2008, 20:50
pj ha scritto:a dire il vero non è proprio il portellone ma lo spoiler superiore: mi sono accorto che si è incrinato in corrispondenza delle due "bolle" che nascondono le cerniere.....
la mia M5 è carbon grey (praticamente nera) e quindi sospetto che le alte temperature spagnole possano aver influito e determinato la rottura..
non mi resta che sentire l'officina e sperare che la sostituzione sia in garanzia
ma le vostre sono a posto ??? (non voglio portar sfiga ma credo che se il pezzo è difettato dovrebbe dare problemi un pò a tutti...)
lunedì 1 settembre 2008, 22:24
mercoledì 3 settembre 2008, 10:23
DIK ha scritto:pj ha scritto:a dire il vero non è proprio il portellone ma lo spoiler superiore: mi sono accorto che si è incrinato in corrispondenza delle due "bolle" che nascondono le cerniere.....
la mia M5 è carbon grey (praticamente nera) e quindi sospetto che le alte temperature spagnole possano aver influito e determinato la rottura..
non mi resta che sentire l'officina e sperare che la sostituzione sia in garanzia
ma le vostre sono a posto ??? (non voglio portar sfiga ma credo che se il pezzo è difettato dovrebbe dare problemi un pò a tutti...)
Brutta...bruttissima notizia
Ho lavato ieri l'auto, ma non ho notato nulla di anormale.
Controllerò ulteriormente.
Penso che una rottura del genere sia contemplata dalla garanzia.
Hai delle foto da farci vedere?
Ciao
mercoledì 3 settembre 2008, 11:23
pj ha scritto:DIK ha scritto:pj ha scritto:a dire il vero non è proprio il portellone ma lo spoiler superiore: mi sono accorto che si è incrinato in corrispondenza delle due "bolle" che nascondono le cerniere.....
Ciao
non riesco più a digitare correttamente quel maledetto
"hackattack.us" marsattack ....artattack......collaattak.....
o come diavolo è...
aiutooooooooooooooooooooooo
mercoledì 3 settembre 2008, 17:01
DIK ha scritto:pj ha scritto:a dire il vero non è proprio il portellone ma lo spoiler superiore: mi sono accorto che si è incrinato in corrispondenza delle due "bolle" che nascondono le cerniere.....
Ciao
mercoledì 3 settembre 2008, 19:52
pj ha scritto:spero si veda sufficientemente bene
ciaooooo
giovedì 4 settembre 2008, 11:02
DIK ha scritto:pj ha scritto:spero si veda sufficientemente bene
ciaooooo
Si vede...si vede...fin troppo bene purtroppo
Mi sembra una rottura parecchio anomala probabilmente dovuta ad un difetto di origine.
Ho controllato nuovamente il mio portellone e tutto sembra in ordine.
Starò in ogni caso attento alla zona.
Facci sapere le evoluzioni della faccenda, grazie.
Ciao
lunedì 6 ottobre 2008, 9:27