Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

PROBLEMA BLUETOOTH

lunedì 12 ottobre 2009, 7:49

Dopo aver configurato vocalmente il mio bluetooth riscontro il problema che ogni volta che spengo la macchina mi ritorna in lingua tedesca.
Forse esiste una batteria che mantiene la memoria ?

Re: PROBLEMA BLUETOOTH

lunedì 12 ottobre 2009, 9:13

E' un problema di centralina che deve essere sotituita. L'intervento viene fatto in garanzia e richiede poco più di mezz'ora.

lunedì 12 ottobre 2009, 9:29

ciao, grazie.
hai ragione. me lo ha confermato da pochi minuti il concessionario, mi ha detto di passare per sostituire la centralina. problema riscontrato anche su Mazda 6

martedì 13 ottobre 2009, 19:02

Confermo quello detto da Guarcino, sostituzione in garanzia ;)

p.s.: non sarà per caso il Raul ad aver rotto il Bluetooth :lol:

martedì 29 dicembre 2009, 14:10

Domanda.
Anch'io ho avuto lo stesso problema della centralina, che mi hanno già sostituito.
Adesso, funziona, solo che la centralina 2009 NON è compatibile col mio 5800 nokia.
Sul sito mazdahandsfree (quello con l 'elenco cellulari) c'è scritto che il mio cell è compatibile con la centralina 2010.
Ho mandato una mail all'assistenza mazda, ma mi hanno risposto di controllare sul sito i cell compatibili (risposta inutile ^_^).
Ma a questo punto, con la macchina ancora in garanzia, posso tornare a rompere le OO al concessionario per cambiare ancora la centralina chiedendo la centralina 2010 (che non so neanche se è già in commercio) ??

eccheccavolo, ho comprato il cell nuovo 1 mese prima della macchina, non voglio cambiarlo !!

suggerimenti ? :?:

martedì 29 dicembre 2009, 14:57

Se puoi, aspetta qualche mese...
Rispondi al messaggio