venerdì 26 marzo 2010, 21:08
venerdì 26 marzo 2010, 22:56
Anivo61 ha scritto:Mi è già successo una volta e non sono riuscito a capire il perchè e cosa ho fatto per riattivare il meccanismo.
Sono un pò di giorni che dalla pulsantiera lato guida non riesco più a comandare il vetro laterale anteriore lato passeggero e il posteriore lato autista.
Logicamente i meccanismi sono regolarmente funzionanti dai rispettivi comandi posti sugli sportelli.
Sapete dirmi come riattivare la funzionalità ?
venerdì 26 marzo 2010, 23:00
DIK ha scritto:Anivo61 ha scritto:Mi è già successo una volta e non sono riuscito a capire il perchè e cosa ho fatto per riattivare il meccanismo.
Sono un pò di giorni che dalla pulsantiera lato guida non riesco più a comandare il vetro laterale anteriore lato passeggero e il posteriore lato autista.
Logicamente i meccanismi sono regolarmente funzionanti dai rispettivi comandi posti sugli sportelli.
Mi pare sia sufficiente alzare il pulsante del vetro (sulla porta interessata, non dalla pulsantiera guida) e tenerlo su fino a che non scatta il relè...circa due/tre secondi...a questo punto dovresti aver riprogrammato il tutto....prova
Ciao
domenica 28 marzo 2010, 13:47
lunedì 18 aprile 2011, 9:15
DIK ha scritto:Anivo61 ha scritto:Mi è già successo una volta e non sono riuscito a capire il perchè e cosa ho fatto per riattivare il meccanismo.
Mi pare sia sufficiente alzare il pulsante del vetro (sulla porta interessata, non dalla pulsantiera guida) e tenerlo su fino a che non scatta il relè...circa due/tre secondi...a questo punto dovresti aver riprogrammato il tutto....prova
Ciao
martedì 29 marzo 2016, 19:08
DIK ha scritto:...Mi pare sia sufficiente alzare il pulsante del vetro (sulla porta interessata, non dalla pulsantiera guida) e tenerlo su fino a che non scatta il relè...circa due/tre secondi...a questo punto dovresti aver riprogrammato il tutto....prova
Ciao
giovedì 14 aprile 2016, 21:46
giovedì 14 aprile 2016, 23:08