Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Altezza post.

martedì 8 giugno 2010, 9:25

Ho notato che con 7 persone a bordo (normali) e nessun bagaglio, il passaruota post. era all'altezza del pneumatico. Ho chiesto al conc. che dopo aver controllato gli ammortizzatori, non ha saputo darmi una risposta, o perlomeno mi ha detto che era normale!!!!. Ma al post. le sospensioni non sono autolivellanti?

Re: Altezza post.

martedì 8 giugno 2010, 21:12

bmarco ha scritto:Ho notato che con 7 persone a bordo (normali) e nessun bagaglio, il passaruota post. era all'altezza del pneumatico. Ho chiesto al conc. che dopo aver controllato gli ammortizzatori, non ha saputo darmi una risposta, o perlomeno mi ha detto che era normale!!!!. Ma al post. le sospensioni non sono autolivellanti?


Ciao bmarco, benvenuto su MazdaClub ;)

Le sospensioni posteriori NON sono autolivellanti....non mi dire che qualcuno ti ha detto il contrario |(

Se proprio proprio proprio vuoi alzare l'auto, devi agire sulle molle...non sugli ammortizzatori...

Re: Altezza post.

mercoledì 9 giugno 2010, 9:29

personalmente ho l'impressione che le sospensioni posteriori non siano all'altezza delle possibilità di carico di un'auto già di sua pesante...
che ne dite?

Re: Altezza post.

mercoledì 9 giugno 2010, 21:16

patt ha scritto:personalmente ho l'impressione che le sospensioni posteriori non siano all'altezza delle possibilità di carico di un'auto già di sua pesante...
che ne dite?


Quoto in pieno....potevano fare meglio |(

Re: Altezza post.

mercoledì 9 giugno 2010, 21:50

DIK ha scritto:
patt ha scritto:personalmente ho l'impressione che le sospensioni posteriori non siano all'altezza delle possibilità di carico di un'auto già di sua pesante...
che ne dite?


Quoto in pieno....potevano fare meglio |(


Se l'auto è omologata per 7 persone, l'assetto è fatto anche per il pieno carico !!!!

Benvenuto in MazdaClub a bmarco :clap:

Re: Altezza post.

mercoledì 9 giugno 2010, 22:03

Personalmente ho idea che se si eseguissero dei test (in pista o su strada non perfettamente in piano) con la vettura a pieno carico, senza dsc, molti conducenti sarebbero in difficoltà.

Forse io un pò meno....ma sarebbero comunque uccelli senza zucchero |( |(

Re: Altezza post.

venerdì 11 giugno 2010, 15:33

Grazie a tutti x i messaggi di benventuto. il fatto che fosse autolivellante era una mia convinzione, ma viaggiando sempre solo o al massimo in tre non mi era mai sorto il problema. certo che vedela così bassa a pieno carico non è certo una cosa rassicurante!!!! si, potevano fare qualcosa di meglio alla Mazda
Rispondi al messaggio